UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per me hai fatto bene 100 euro in più la tuf 3070 non li vale

Crime ho già annullato anche la Gigabyte Gaming OC e ho preso la Aorus Master! Costosa ma ormai voglio "tutto o niente"

Comunque io provavo a refreshare nei giorni scorsi ma quando appaiono non durano nemmeno un minuto, per questo ho installato Distill altrimenti impazzivo. E comunque anche con Distill che refresha e controlla ogni minuto non è detto che ce la farai. Ne ho viste 3 in 3 giorni a prezzo decente (quindi una al giorno) con Distill e non sono riuscita ad arrivare al pagamento. Oggi invece ne ho beccate 3 su 3 anche se alla fine ne ho tenuta solo una ovviamente; non mi aspettavo di trovarne perchè è domenica.

Non è solo questione di binnig le top gamma hanno anche qualcosa in più sulla dissipazione sui sensori e sul power limit quindi diciamo che un 50 euro di differenza tra una XC3 ultra e una FTW3 ultra (per me, ed è un esempio, avrei potuto dire tra una TUF e una TUF OC) ci può stare ma non oltre

diciamo che per alcuni modelli il sovrapprezzo è più giustificato di altre
a proposito: ho appena scoperto che la PNY 3070 ha il power limit via Afterburner sbloccato fino al 110%

a proposito: ho appena scoperto che la PNY 3070 ha il power limit via Afterburner sbloccato fino al 110%

si vede che sono schede che hanno margine pure quelle PNY non usa chip cattivi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
700 euro da Amazon Germania
beh è un pò cara

si vede che sono schede che hanno margine pure quelle

beh è un pò cara

Si è cara ma è quella che volevo e onestamente allo stesso prezzo praticamente della PNY biventola che sarà pure buona ma a me piaceva troppo di più la Aorus. L'unica che avrei pagato di più della Aorus sarebbe stata la Strix ma non l'ho mai vista a questi prezzi (tranne una volta ma la spedizione era Germany only)

Si è cara ma è quella che volevo e onestamente allo stesso prezzo praticamente della PNY biventola che sarà pure buona ma a me piaceva troppo di più la Aorus. L'unica che avrei pagato di più della Aorus sarebbe stata la Strix ma non l'ho mai vista a questi prezzi (tranne una volta ma la spedizione era Germany only)
se ti piace amen ✌

Molti rumor segnalano l'udscita prossima della 3060ti probabilmente una scheda che ha prestazioni simili in RT alla 2080s ma a costi più contenuti

Ultima modifica:
Annulla l'ordine e prendi la 3080 TUF ?

quella credimi è stata sfiga nera
lo spero ma sono abbastanza pessimista.
attualmente nulla mi lascia sperare che non andrà a finire come con te ?
sarò lietissimo di essere smentito nei prossimi giorni ma ho l'impressione che arriveranno a spedirla in ritardo come successo a te. Poi per il tragitto manco a parlarne LOL

Eh, ci sarebbe da capire a quanti watt è settato il Power Limit di default, se 220 watt come la FE o di più
trattandosi di una PNY tenderei a pensare ad una stretta aderenza alle specifiche della FE.
È del resto una delle poche ad usare il connettore Nvidia a 12 PIN con adattatore invece dei più comuni 8x2.

ragazzi vi posso dire che queste 3080 sono mostri e Nividia ha nettamente migliorato le performance in RT

Control con tutto maxato in QHD + DLSS si raggiungono persino i 110 frame

Si raggiungono oltre 100 frame anche in metro Exodus
Ma come si setta sto distill, che elementi dovrei selezionare?
metti li dove è scritto "non dispobibile"se cambia ti avvisa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro