UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Avevo una Asus TUF 3070 (non la versione OC) comprata da Amazon Germany a 714 euro spedita.. mi sono venuti i sensi di colpa e l'ho annullata e ho preso la Gigabyte Gaming OC a 619 spedita da Amazon Italia. Spero di aver fatto bene, per 100 euro in meno.. che dite?
pensa che la tuf 3080 (non 3070) che sto aspettando l'avevo presa a 713 asd
sempre se mi arriva, ovviamente

Ecco quanto dovrebbero costare, 700/740 le custom "base" 810/850 quelle mega "OC"super edition

Di piú é ladrocinio, punto.Visualizza allegato 392059Visualizza allegato 392060
richiama quando saranno disponibili e la compro, passando la 3070 nel PC2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avevo una Asus TUF 3070 (non la versione OC) comprata da Amazon Germany a 714 euro spedita.. mi sono venuti i sensi di colpa e l'ho annullata e ho preso la Gigabyte Gaming OC a 619 spedita da Amazon Italia. Spero di aver fatto bene, per 100 euro in meno.. che dite?
il prezzo è buono... certo Gigabyte non mi fa impazzire come brand, per via di alcune noie avute, ma il modello è buono.
Imho sempre sovrapprezzata di almeno un 60/70 euro, peró vista la situazione é un prezzo abbastanza decente
quindi secondo te doveva costare 560€ ???
Sempre i soliti esagerati... in USA costa $570 + tasse. Diciamo che il prezzo giusto sarebbe stato 599€, quindi tutto sommato a 619€ in questo periodo è accettabilissimo.
pensa che la tuf 3080 (non 3070) che sto aspettando l'avevo presa a 713 asd
sempre se mi arriva, ovviamente
prezzo eccellente ma... da quanto la stai aspettando ?

Ultima modifica:
Sigh.. non so se essere contenta o no, ma ho beccato la 3070.. non proprio quella che volevo però. Chi l'avrebbe mai detto di domenica

Visualizza allegato 392062

Ti auguro che arrivi un modello senza coil whine e con Pin a posto. Gigabyte mi ha molto sorpreso in negativo, aspetterò l'arrivo della TUF OC per restituirla, mi sta dando davvero troppe rogne. Anche quando accendo il PC e si attiva parte un forte ronzio. Assurdo.

Certo non va male questa 3070...

Senza alcuna ottimizzazione al sistema e con antivirus e Steam in background.
IMG_5352.webp
Ti auguro che arrivi un modello senza coil whine e con Pin a posto. Gigabyte mi ha molto sorpreso in negativo, aspetterò l'arrivo della TUF Oc per restituirla ma mi sta dando davvero troppe rogne. Anche quando accendo il PC e si attiva parte un forte ronzio. Assurdo.
coil whine anche senza far partire applicazioni 3D ???
Pessima cosa... in passato ho avuto schede che ne hanno sofferto, ma accadeva solo quando lanciavi un gioco.

Basta non ditemi più niente, ho annullato anche quella e ho preso questa invece.. è quella che volevo, ora basta basta basta ????? non so cosa pensare o dire, basta basta bastaaa

9700590d9895f568184dfa575e301c24.png

Anzi si ditemi che sono stata brava e basta basta bastaaa

Certo non va male questa 3070...

Senza alcuna ottimizzazione al sistema e con antivirus e Steam in background.
Visualizza allegato 392067

coil whine anche senza far partire applicazioni 3D ???
Pessima cosa... in passato ho avuto schede che ne hanno sofferto, ma accadeva solo quando lanciavi un gioco.
No, parte per pochi secondi appena apro le prime app dopo aver acceso il PC. Il punto è che è molto forte ed è il componente più rumoroso del PC. In game ho una ventola del case a 1500 rpm ed il coil whine supera di gran lunga quel rumore.

700 euro e 21 centesimi.
Probabilmente era solo una o due, come anche la TUF e la Gigabyte, il tempo di acquistare ed erano andate.
Pagata troppo ma mi piace, la volevo da quando sono uscite ed era quella che avevo ordinato a Drako, ma adesso l'ho pagata meno

Ma oggi sono apparse altre 3070? Accendo il pc senza più speranze e trovo quella della Gigabyte a 620. Tempo di metterla nel carrello che già è volata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro