UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque grazie @crimescene per aver segnalato quella addon per Chrome che fa lo scan delle pagine, senza di quella sarebbe stato impossibile. Ma è ancora presto per rilassarsi, finchè non arriva non ci credo.

700 euro e 21 centesimi.
Probabilmente era solo una o due, come anche la TUF e la Gigabyte, il tempo di acquistare ed erano andate.
Pagata troppo ma mi piace, la volevo da quando sono uscite ed era quella che avevo ordinato a Drako, ma adesso l'ho pagata meno
Sei riuscita ad ordinare due in un solo giorno ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma oggi sono apparse altre 3070? Accendo il pc senza più speranze e trovo quella della Gigabyte a 620. Tempo di metterla nel carrello che già è volata
Le ha comprate tutte Siara ?

Segnalatemi anche a me questo addon per piacere che ne ho bisogno ?

Si chiama Distill Web Monitor, io settavo la sezione della pagina dove c'è il prezzo, ogni minuto il programma controllava se c'erano cambiamenti. È noioso ma funziona!

Sei riuscita ad ordinare due in un solo giorno ?

Le ha comprate tutte Siara ?
Tre a dire il vero! Quando ho annullato la TUF, dopo pochi minuti è tornata disponibile. Penso sia stato lo stesso per la Gigabyte ma già non la controllavo più quella dopo l'acquisto

Si chiama Distill Web Monitor, io settavo la sezione della pagina dove c'è il prezzo, ogni minuto il programma controllava se c'erano cambiamenti. È noioso ma funziona!
Perfetto, grazie
Ma sapete di custom che proprio non vanno prese ? Magari per materiali o velocità?

Sono io o di 3070 nonostante i prezzi se ne vedono passare "molte" di piú rispetto alle 3080?
Nono non sei tu, nell'ultima settimana soprattutto stanno saltando fuori tantissime 3070 ma zero 3080. Se state in qualche gruppo telegram (o appunto usando qualche estensione) ogni giorno c'è l'opportunità di comprare un paio di 3070

Segnalo che su Next c'è disponibile la Asus biventola 3070 a 675 euro spedita dal 25 Novembre. Abbastanza sovraprezzata, considerando che su Amazon stava mi pare a 636 (a costo di stare ogni giorno attaccati al pc), ma per chi ne ha la necessità e non ha sbatti ?‍♂️

prezzo eccellente ma... da quanto la stai aspettando ?
Dal 26 settembre.
Non mi lamento dell'attesa però, cioè non mi dà troppa noia. L'importante è che mi arriva, non come quella di @crimescene ?
Le 3080 sono uscite per una settimana di fila. Poi nulla più

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
La differenza è che son uscite per una settimana di fila ma tra ordini annullati e altro quelle realmente spedite e arrivate si contano sulle dita di una mano.
Le 3070 noto che oltre ad essercene di più tendenzialmente ti arrivano pure

Ne stanno viaggiando parecchie in germania e regno unito di 3080. Negli US 0 o meglio vengono mangiate dagli scalper in 0 secondi, da noi non ne parliamo nemmeno siamo il terzo mondo. Comunque ti do i soldi Siara e me la ordini tu la scheda non so che altro dire

mah io faccio il refresh delle pagine di amazon circa penso 1000 volte al giorno e non vedo tutte queste 3070 passare....se non a prezzi tipo 1000 euro....ma forse mi sbaglio

Io mi sono messo a refreshare da un'oretta e sui 600 ne sono passate giusto un paio
ma forse sbaglio a refreshare allora che ti devo dire :)
anche perchè almeno ora devi andare dentro il prodotto per vedere quanto costa....cioè devo aprire il link del prodotto e poi dentro c'è il costo...ma ripeto forse sbaglio qualcosa

Non mi lamento dell'attesa però, cioè non mi dà troppa noia. L'importante è che mi arriva, non come quella di @crimescene ?
quella credimi è stata sfiga nera
Si si entrambe 3070. La TUF mi piaceva di più ed ha il dissipatore molto più grande, ma 100 euro di differenza mi sono sembrati troppi, e non era nemmeno la versione OC
per me hai fatto bene 100 euro in più la tuf 3070 non li vale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro