UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Arriverà quando arriverà, avessi una scheda che mi fa andare a scatti qualsiasi gioco odierno come capitava nei primi anni '2000 starei con la scimmia dirompente di passare alla nuova scheda ma con la 2080 attualmente di compromessi, a 1440p, non ne ho alcuno. Mi servirà in futuro per il visore nuovo e per i cuda in pù, altrimenti probabilmente avrei pure tenuto la 2080 per un altro paio d'anni! Curioso di vedere come si comporta Cyberpunk 2077 con RTX ON con la mia attuale.

fai benissimo. lo farei lo stesso, ma ho una rx480 e un monitor 2k 144hz e la 3080 ho in previsione di tenerla per parecchi anni

Ultima modifica:
Ma non ho capito, te lo hanno annullato e poi te li hanno riattivato?
che ti stanno dicendo?

Allora in pratica come dicevo qualche post fa, sul telefono e' come se fosse archiviato e fosse stato consegnato e cioe' cosi...

1604776666017.webp

Mentre su pc vedo cosi'.....

1604776716687.webp

Quindi ho contattato l'assistenza Amazon dicendo "o me lo chiudete o vedete un po' che potete fa, tanto i soldi me li avete ridati quindi", e al solito giro di parole copa-incolla, mi ha detto che il mio ordine in realta' e' ancora attivo, quando il pezzo sara' disponibile io ce l'avro' garantito e prenotabile (ma va a cagher) e riscalera' i soldi in automatico.
Ho chiesto "se i soldi vengono rifiutati?", ci sono 3 tentativi in tutto automatici POI si annulla l'ordine da solo.

Morale della favola? se torna disponibile non devo fare niente, mi riscala i soldi e in teoria viene completato l'ordine.

A voi l'ardua sentenza.

Ps. All'inizio ha esordito "l'articolo non e' disponibile".....eh BEH GRAZIE EH

Allora in pratica come dicevo qualche post fa, sul telefono e' come se fosse archiviato e fosse stato consegnato e cioe' cosi...

Quindi ho contattato l'assistenza Amazon dicendo "o me lo chiudete o vedete un po' che potete fa, tanto i soldi me li avete ridati quindi", e al solito giro di parole copa-incolla, mi ha detto che il mio ordine in realta' e' ancora attivo, quando il pezzo sara' disponibile io ce l'avro' garantito e prenotabile (ma va a cagher) e riscalera' i soldi in automatico.
Ho chiesto "se i soldi vengono rifiutati?", ci sono 3 tentativi in tutto automatici POI si annulla l'ordine da solo.

Morale della favola? se torna disponibile non devo fare niente, mi riscala i soldi e in teoria viene completato l'ordine.

A voi l'ardua sentenza.

C'è da stare attenti allora, se non la vuoi più devi lasciare la carta con credito inferiore :/

A voi l'ardua sentenza.

quindi alla fine siamo ancora nella stessa situazione, ma semplicemente io non ho più i soldi ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro