Tex80
Utente Èlite
- Reazioni
- 981
- Punteggio
- 69
Ti rigiro la domanda...oggi, ma domani chi ti dice che tra RT e boost grafico, anche in 1440p la 3080 non verrà spremuta?
E tu per quando l'hai bisogno la 3080?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rigiro la domanda...oggi, ma domani chi ti dice che tra RT e boost grafico, anche in 1440p la 3080 non verrà spremuta?
non ho fretta, aspetto le recensioni delle custom per vedere quella migliore lato dissi ma soprattutto giochi che mi interessano che usano pesantemente RT e poi la cambio, tanto della mia 2080 non ci rimedierei comunque nulla quindi finchè ce la fa vado avanti, tanto più che a me non interessano i 144 fps avendo un monitor 100 Hz che non intendo certo cambiare a breveTi rigiro la domanda...
E tu per quando l'hai bisogno la 3080?
Scusate per la domanda da vero ignorante
Leggendo le recensioni, ho notato che la RTX 3080 in 2k viaggia tra i 110 fps (Control) e i 230 (wolfenstein), ma spesso è attorno ai 150-160 fps.
Come può la RTX 3070 essere più adatta della 3080 per il 2k se la 3080 genera fps poco maggiori dei 144hz del monitor? In teoria (da ignorante) la 3070 sarà sotto i 144 fps, oltretutto sapendo che i giochi testati sono usciti da un po, non oso immaginare su quelli futuri. Quindi avrei un monitor non sfruttato a pieno, giusto?
523W in media sotto carico?
Ok, grazie dell'info.Ma infatti la 3080 secondo me va benissimo per il 2k 144hz, sia oggi che per i prossimi titoli che saranno anche più pesanti.
La 3070 magari oggi va bene a quella risoluzione ma tra 1 anno con nuovi titoli che usciranno non penso possa maxare tutto a 144fps.. poi è chiaro basta regolare un po' le impostazioni e si risolve tutto ma dire che la 3080 è troppo per il 2k 144hz è azzardato..
Però mica male ehPenso che sia il consumo medio
Dell’intero sistema tra l’altro. La recensione di Tom dice un massimo di 325,8W solo scheda, in linea col TDP dichiarato.Penso che sia il consumo medio
Si infatti, se fossero davvero quelli nel benchmark esposto senza fonte sarebbe totalmente fuori linea rispetto quanto detto da Nvidia sull'efficienza.Dell’intero sistema tra l’altro. La recensione di Tom dice un massimo di 325,8W solo scheda, in linea col TDP dichiarato.
Premetto che chiedendo qui sono orientato più sulla 3070 che sulla 3080. Ora, nel caso in cui le future recensioni smentiscano le mie intenzioni: avrei problemi col mio 550 g2 in overload (considerando il video postato qualche pagina fa e il fatto che ho ancora 3 anni di garanzia)?Ad ogni modo con un 650w gold quindi si riesce a gestire la 3080 senza problemi