UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ok, sono ignorante in materia, detto in parole povere, sconsigli totalmente l'acquisto? Qui comunque c'è una review

Ma in realtà bisogna fare una precisazione: sia la RTX3060ti, sia la RTX3070 Gaming X Trio montano dissipatori ottimi, tra i migliori che trovi sul mercato. Il problema è il PCB e in particolare la sezione di alimentazione che sulla 3070 è mediocre, anzi, praticamente la peggiore tra tutte le 3070 in commercio.
Ma sulla 3060ti fa un altra figura, perchè è praticamente identica a quella della 3070 ma con un fase in meno, mentre altri produttori nelle loro 3060ti hanno risparmiato decisamente di più.

Quindi riassumendo:
3060ti Gaming X Trio: dissipatore ottimo, PCB discreto (rispetto alle altre 3060ti)
3070 Gaming X Trio: dissipatore ottimo, PCB scarso (ma in realtà avendo power limit bloccato a 250 non è un grosso problema, perchè non c'è modo di metterlo in crisi)

Per le Ventus la storia è un po' diversa: le 2x montano anche un dissipatore scarso, mentre sulle 3x ci sono feedback contrastanti. Anche io tenderei a evitarle se possibile. Ma le Gaming X Trio possono essere acquistate tranquillamente.

Il sito Next è affidabile?

Comunque, io la 3060 non la prenderei neanche in considerazione, non è né carne né pesce, poi dipende dalle condizioni.
Io ci ho ordinato la mia zotac 3070 al Day One e mi è arrivata 10gg dopo. Esperienza come primo acquisto da loro positivo. Rispondono sempre alle mail e li ho trovati cortesi e disponibili.

Ma come si fa a comprare ste schede su Amazon se ogni volta non si riesce a metterle nel carrello? Nonostante appaia disponibile si riceve il messaggio "Il tuo carrello è vuoto", succede con tutti i siti Amazon, viene proprio bloccato l'acquisto volutamente perchè rinfrescando la pagina la scheda è disponibile.
A questo punto non serve neanche just track it...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a comprare ste schede su Amazon se ogni volta non si riesce a metterle nel carrello? Nonostante appaia disponibile si riceve il messaggio "Il tuo carrello è vuoto", succede con tutti i siti Amazon, viene proprio bloccato l'acquisto volutamente perchè rinfrescando la pagina la scheda è disponibile.

A me è successo di peggio, ovvero, mi è spuntata la scheda nel carello, ma al momento del pagamento mi dice: "Nessun oggetto nel tuo carrello!" RIP

praticamente introvabile, la custom che volevo :P.

Io ho trovato e preso una Gigabyte Geforce rtx 3070 gaming oc
Sapresti dirmi come è e come si comporta? si riesce volendo a fare un po di ulteriore oc manuale?
fresca e un pò di oc lo fai tranquillo
io e altri 2 miei amici abbiamo quella

ragazzi purtoppo la domada delle schede è così alta che è capitato anche a me di ritrovarmi a mettere la scheda più volte nel carrello, bisogna avere un pizzico di fortuna esssere veloci e insistere

si è sato così purtroppo me lo ricorderò tutta la vita , ordinato una 3080 il 26 Settembre aspettato più di un mese per la consegna fino a Ottobre.

Con me ordinarono altri utenti, che però per fortuna ricevettero la scheda, persino in anticipo, mentre per il povero @Evos toccò aspettare fino all'anno nuovo

La scheda me la spediscono dalla Francia, in ritardo, è fatta dico io, quando arriva a Bergamo me la segnano come "non consegnabile"

Il motivo reale non me lo hanno mai detto.

Per fortuna poco dopo sempr esu amazon sono riuscito a prendere una delle pochissime xc3 Ultra a 830, l'universo poi ha rimediato al torto (e l'acqua di Lourdes)

Da Amazon nemmeno ci ho provato, è un delirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro