Boh ragazzi, io e anche un mio amico le 3080 da Amazon.it siamo riusciti a ordinarle. Anzi, lui ne ha presa prima una, poi ha annullato e poco dopo ne ha presa un'altra più costosa che preferiva. Se annullerannon no so, per ora sono senza data di consegna prevista.
Ps: piccolo pippone OT, chiedo scusa se urterà la sensibilità gaming di qualcuno.
Comunque parliamo di Vga, di semplici oggetti di consumo e non farmaci, cibo o acqua o biancheria intima.
Salvo un pò di indulgenza per chi ci lavora davvero e ne ha serio bisogno per questo (magari è rimasto senza vga o deve fare pc nuovo), mi spiace dirlo ma vedo frotte di gente lagnarsi dei prezzi, della non ordinabilità, dei prezzi delle vga usate (soprattuto), gridando al complotto, alla truffa, dire che bisogna stravolgere in sostanza le regole del libero mercato e di domanda\offerta, solo perchè non vuole aspettare qualche settimana\mese o non vuole spendere cifre più alte acquistando nell'immediato. Non tanto qui magari, ma su gruppi e altri lidi davvero c'è da piangere.
Poi magari col pc ci devono solo giocare. Ora, qui e in altro forum di matusa come me (se non per età per iscrizione agli stessi) ce ne sono parecchi. Io non so l'età media di chi commenta così, davvero, ma devo essere onesto trovo il discorso molto infantile e più simile a quello di un figlio lagnoso e viziato che vuole l'ultimo giocattolo visto in pubblicità senza se e ma. Tutti siamo stati bambini\e, ragazzini\e e tutti abbiamo degli hobby. Però noto che per giocare son pronti a far rivolte, magari per cose serie e importanti nella vita reale, manco si girano a guardare. Sorry, volevo condividere con voi questo pensiero di disagio XD