- Reazioni
- 35,402
- Punteggio
- 253
assolutamente sì sempre parlando di alimentatori buonila 3070 dovrebbe avere 220 di TDP cmq, un decente 550w dovrebbe gestirla senza problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente sì sempre parlando di alimentatori buonila 3070 dovrebbe avere 220 di TDP cmq, un decente 550w dovrebbe gestirla senza problemi
C'`e da considerare che quelle raccomandazioni sono anche per chi ha alimentatori del cavolo
la 3070 dovrebbe avere 220 di TDP cmq, un decente 550w dovrebbe gestirla senza problemi
Io ad esempio, non ho mI visto qui sul forum (a dispetto della polemica che sento fare da molti al riguardo) consigliare psu da 550w per gpu come la 2080Ti o rtx Titan.
Salve ragazzi, volevo farmi una domanda. Guardate la mia build nella bio, se andassi a sostituire la mia rtx 2060 super pny con una rtx 3070 il mio alimentatore da 650w riuscirebbe a reggere il tutto ?
È l'eroe di cui Gotham aveva bisogno, lui è... Bot-Man
Se è vero ( di cazzate in internet se ne dicono tante, quindi dubito un po') è un idolo
tradotto? ?
Dice di aver bottato quelle gpu con puntate falsetradotto? ?