UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Boh io sono nella medesima situazione ma senza aver pagato poiché mi arrivano domani quelli del rimborso, boh, sembrano fantasma ste schede ???
non sembrano, lo sono! Era un lancio sulla carta, per ora tutto conferma questo. D'altra parte ci sono youtuber (negozio di Roma per esempio) che già avevano detto che di 3080 gliene erano arrivate DUE. 2! Su decine, centinaia di ordini...due 3080 gli hanno mandato. Ecco, rende l'idea no?

non sembrano, lo sono! Era un lancio sulla carta, per ora tutto conferma questo. D'altra parte ci sono youtuber (negozio di Roma per esempio) che già avevano detto che di 3080 gliene erano arrivate DUE. 2! Su decine, centinaia di ordini...due 3080 gli hanno mandato. Ecco, rende l'idea no?
Se non altro 100% sia tu ( e spero me ) che il tuo amico siete in una lista d'attesa, così mi hanno detto ieri ( ovviamente chiamavo per me ) quindi quando saranno disponibili te la invieranno. Se non altro possiamo evitare di aggiungere al carrello quando le rimettono rischiando di trovarle ancora soldout. A me messa cosi va benissimo, aspetto ma almeno appena ci sono le mandano e basta, al momento sono senza gpu

Boh ragazzi, io e anche un mio amico le 3080 da Amazon.it siamo riusciti a ordinarle. Anzi, lui ne ha presa prima una, poi ha annullato e poco dopo ne ha presa un'altra più costosa che preferiva. Se annullerannon no so, per ora sono senza data di consegna prevista.

Ps: piccolo pippone OT, chiedo scusa se urterà la sensibilità gaming di qualcuno.
Comunque parliamo di Vga, di semplici oggetti di consumo e non farmaci, cibo o acqua o biancheria intima.
Salvo un pò di indulgenza per chi ci lavora davvero e ne ha serio bisogno per questo (magari è rimasto senza vga o deve fare pc nuovo), mi spiace dirlo ma vedo frotte di gente lagnarsi dei prezzi, della non ordinabilità, dei prezzi delle vga usate (soprattuto), gridando al complotto, alla truffa, dire che bisogna stravolgere in sostanza le regole del libero mercato e di domanda\offerta, solo perchè non vuole aspettare qualche settimana\mese o non vuole spendere cifre più alte acquistando nell'immediato. Non tanto qui magari, ma su gruppi e altri lidi davvero c'è da piangere.
Poi magari col pc ci devono solo giocare. Ora, qui e in altro forum di matusa come me (se non per età per iscrizione agli stessi) ce ne sono parecchi. Io non so l'età media di chi commenta così, davvero, ma devo essere onesto trovo il discorso molto infantile e più simile a quello di un figlio lagnoso e viziato che vuole l'ultimo giocattolo visto in pubblicità senza se e ma. Tutti siamo stati bambini\e, ragazzini\e e tutti abbiamo degli hobby. Però noto che per giocare son pronti a far rivolte, magari per cose serie e importanti nella vita reale, manco si girano a guardare. Sorry, volevo condividere con voi questo pensiero di disagio XD
Ma come hai fatto ad ordinarle con non sono mai state disponibili con il tasto "acquista"?

E allora com'è possibile che non ci sia la data di consegna?
perchè amazon spesso e volentieri prende ordini ancora mentre attende il rifornimento di merce. Capita molto più spesso di quanto sembri. E non è la prima volta che ordino qualcosa e non so nulla della data di consegna, non solo per questo tipo di prodotti appena usciti al giorno di lancio.

E allora com'è possibile che non ci sia la data di consegna? Quando acquisti un prodotto e lo paghi di solito te lo spediscono anche subito. Non vorrei che chi ha "acquistato" in realtà non l'abbia realmente fatto. Ma ha solo preso un preordine
Mi hanno confermato ieri al centralino che si, chi l'ha acquistata è in una sorta di lista d'attesa, meglio di niente, dai ?

ma su amazon non le hanno proprio messe in prwtica ci sono state in preordine per pochissimo tempo
Però quando c'è il preordine c'è proprio il tasto verde con scritto "pre-ordina al prezzo minimo garantito" io la ho ordinata da già "non disponibile" con il normale tasto arancione "acquista ora"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro