UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità

Economica ? ? ?
credimi è difficile trattenersi dal commentare ?
Ci lamentiamo del "sistema" ma poi gli scalper sono tra noi...

Scusa @Max(IT) ma il mercatino non ha un regolamento per i prezzi? O tutto è permesso?
no... non c'è un regolamento per il prezzo. Sarebbe impossibile da stabilire.
Ma il disprezzo per certe pratiche purtroppo è condiviso da tutto lo Staff, credimi.
Questa è una community di appassionati, che dovrebbero condividere l'entusiasmo.

Economica ? ? ?
il problema è che la vende facilmente...

no... non c'è un regolamento per il prezzo. Sarebbe impossibile da stabilire.
Ma il disprezzo per certe pratiche purtroppo è condiviso da tutto lo Staff, credimi.
Questa è una community di appassionati, che dovrebbero condividere l'entusiasmo.

Bhe difficile da stabilire.
Si potrebbe applicare che il prodotto in vendita non puo' superare il valore minimo di vendita che si trova in rete iva esclusa,

Mo vabbe che non si trovano........ma lo sanno tutti che quello non puo' essere il prezzo di vendita di una 3060.

il problema è che la vende facilmente...

Bhe difficile da stabilire.
Si potrebbe applicare che il prodotto in vendita non puo' superare il valore minimo di vendita che si trova in rete iva esclusa,

Mo vabbe che non si trovano........ma lo sanno tutti che quello non puo' essere il prezzo di vendita di una 3060.
spero non la venda... ma mio malgrado vi devo invitare a tornare in topic ?
Credetemi non sono felice...

Ma la vera domanda è: ma dove l'ha presa? Io non ne ho trovato mezza, boh
immagino che qualche negozio intorno ai 500/550€ le abbia avute. Poche ma magari ci sono state.
Oppure un Amazon straniero...

Purtroppo dobbiamo convivere in un momento in cui acquistare una scheda video è difficile.

Io la vedo ancora, chi è interessato la tenga d'occhio
A quel prezzo è praticamente un affare al momento, triste dirlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro