UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
3060 a 1180 euro su amazon, affarone
Ma questi sono andati veramente fuori di testa ,una scheda da 250€ al costo di un intero PC?? Ragazzi ribelliamoci e stop a questi schifo e soprattutto smettiamo di farci derubare i nostri risparmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Andiamoci piano: se per "ordina" intendi che l'hai ANCHE pagata allora è un conto, perché in quel caso la legge dice che il contratto si è già perfezionato e ha valore di vincolo, per cui da lì in poi il venditore ha solo due opzioni, fornirti la merce o rimborsarti integralmente il prezzo pattuito.
E su questo NextHS è uno dei rivenditori in assoluto più seri, posso testimoniarlo di persona perché ho appunto acquistato da loro la mia 3070 in preordine pagandola subito con carta e quando è stato il momento mi è stata inviata senza neanche un centesimo di sovrapprezzo rispetto a quanto concordato.
Ma se l'hai semplicemente prenotata mettendoti in lista tra te e il venditore non c'è alcun contratto vincolante, per cui è nel suo pieno diritto modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni di vendita, prezzo incluso e per primo... non fosse altro perché non può certo darti la scheda al prezzo del momento in cui l'hai prenotata se nel frattempo (come è successo) il prezzo a cui lui deve pagarla nel momento in cui va ad ordinarla è considerevolmente aumentato, se lo facesse con tutti andrebbe in forte perdita, mentre lo scopo aziendale è il profitto.
Non c'è niente di scandaloso in questo e men che meno di illegale, come invece è lo strozzinaggio (che nel nostro ordinamento si configura come reato), per cui occhio a usare con leggerezza certi termini perché si rischia anche una querela per diffamazione, eh.
E allora sono obbligati in fase di prenotazione mettere anche la dicitura ,prezzo provvisorio soggetto ad aumenti significativi in attesa della spedizione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema è che la vende facilmente...
Speriamo che il c.....e che la prende non la rivenda a 1000€ ??

Ultima modifica:
Che poi hanno tolto dal mercato anche tutte le schede delle serie passate e non ne ho mai capito il motivo.
Del tipo "mi si è rotta la scheda video e ora ti ATTACCHI!"

E poi su eprice ti vendono una 1050Ti a 328€ GG

Che poi hanno tolto dal mercato anche tutte le schede delle serie passate e non ne ho mai capito il motivo.

Sembra che le schede video siano diventate questione di vita o di morte , è una situazione paradossale ,a sto punto l'essere umano è messo proprio male...

Sembra che le schede video siano diventate questione di vita o di morte , è una situazione paradossale ,a sto punto l'essere umano è messo proprio male...
Il motivo c'è ma sarebbe davvero tanto lunga da spiegazione. Tra le varie, tutte accettabili, c'è quella che da sempre una privazione aumenta il desiderio nell'essere umano ( cit. Freud.S). Dopo un anno di PC gaming ( prima non sapevo neanche da quale parte si guardasse un case e adesso assemblo PC da solo), devo ricredermi e concordare con quelli, tra cui MAx, che sostenevano il fatto che si può giocare con grande soddisfazione in 1080p con un monitor di adeguata grandezza ( 25") con impatto visivo notevole. Ho giocato a Gears 5 su 4k e su 1080p, mi sono divertito di più in 1080p ed il gioco era splendido esteticamente in uguale misura. Ho preso una 3080 perché volevo una scheda che mi durasse per qualche anno ma spesso mi ritrovo a giocare su monitor a 1440p. Il mio consiglio a tutti quelli che si stanno disperando per le 3000 è quello di tenersi al momento una serie rtx e godersi in 1080p con RT e DLSS tutti i titoli che escono, magari cercare una 2060 super o 2070 super a buon prezzo per giocare a 1440p sempre con RT DLSS. Sarete soddisfatti anche se c'è scritto 2000 invece che 3000. Poiché pagare 900 per una 3070 o 1300 per una 3080 ( io l'ho pagata 850 e non con poco disappunto) è follia pura.

Ti capitano mai quelle ragazze che sono oggettivamente bruttine però si sistemano bene, si truccano pesantemente, si vestono alla perfezione, se la tirano da morire e per qualche oscura ragione tutti i maschi le sbavano attorno come se fosse l'unico oggetto del desiderio nel pianeta?

Ecco ?

In realtà è normale che dopo 6 mesi dall'uscita delle nuove schede video le vecchie non le producano più. Il problema è che le nuove non sono mai state in quantità sufficienti a coprire la domanda e quindi anche tutte le scorte delle serie precedenti sono state spazzolate.

Ho lanciato cyberpunk 2077 con la 3080. qualcuno può dirmi come avete fatto per farla andare a 60 fps in 4k? Io ho selezionato tutto al massimo con DLSS qualità mi fa 40 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro