- Reazioni
- 34,340
- Punteggio
- 253
TRIVENTOLA A779 3070 TUF
ADESSO A MAI PIÙ
ADESSO A MAI PIÙ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ti confermo: ho provato anch'io ad acquistarla e non funziona.E' impossibile, veramente
Spediscono sempre primaA me dice diponibile dal 24 Marzo
Il prezzo di Amazon è quello giusto... quando poi appare a prezzo pompato si tratta del classico scalper del marketplace che c’era anche prima. Nessun complotto.Ma la cosa strana appena sono disponibile venduta e spedita da mazon subito dopo è disponibile da rivenditore tedesco al doppio del prezzo con consegna spostata di 6 giorni, sono complottista io o è strana la cosa ?
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Però che uno ordina una VGA ad un prezzo,e poi al momento della disponibilità ti fregano proponendole a prezzi addirittura quasi raddoppiati rispetto al momento dell'ordine è puro strozzinaggio ,e meriterebbero l'annullamento di tutti gli ordini precedenti e futuri in modo che le loro ca..o di VGA gli marciscano invendute nei magazzini
La prendo subito!3060 a 1180 euro su amazon, affarone
Se riuscivi a prendere la 3070 pubblicata da @crimescene avresti fatto un buon acquisto, perchè se consideri che ieri sono uscite le 3060 a circa 550-600€, la 3070 a 700€ è davvero un mezzo miracolo.Basta io mi sono arreso ho silenziato anche just track, tanto non si riesce a prendere nulla, mi tengo la 1660s, più avanti quando la disponibilità aumenterà e i prezzi caleranno valuterò l'acquisto.