UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi dopo più di un mese dall'ordine, è arrivata la zotac 3070 da Amazon spagna, ora loro mi hanno già rimborsato, qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Cosa devo fare ora con il rimborso?
scrivi ad Amazon e chiedi come fare per pagare... ma probabilmente non ti risponderanno mai ed avrai la scheda gratuitamente.
Mi è capitato con diversi articoli (nulla di così costoso però).

A me avrebbero già pignorato i mobili
credo che amazon e chi fa spedizioni online abbia una sorta di assicurazione per la quale se la merce va perduta o l'ordine annullato, alla fine loro vengono rimborsati comunque...
Mi è capitato diverse volte, e non solo su Amazon, di fare un ordine che pareva non arrivare mai... disdire dopo molte settimane e ricevere il rimborso. Poi la spedizione si materializzava a casa.
Naturalmente io ho subito scritto al venditore per chiedere come pagare... e non mi hanno MAI e sottolineo MAI risposto. Ne per dirmi di tenere il pacco ne per farmelo pagare.
Secondo me anche a loro conviene far finta che a te non sia mai arrivato...

credo che amazon e chi fa spedizioni online abbia una sorta di assicurazione per la quale se la merce va perduta o l'ordine annullato, alla fine loro vengono rimborsati comunque...
Mi è capitato diverse volte, e non solo su Amazon, di fare un ordine che pareva non arrivare mai... disdire dopo molte settimane e ricevere il rimborso. Poi la spedizione si materializzava a casa.
Naturalmente io ho subito scritto al venditore per chiedere come pagare... e non mi hanno MAI e sottolineo MAI risposto. Ne per dirmi di tenere il pacco ne per farmelo pagare.
Secondo me anche a loro conviene far finta che a te non sia mai arrivato...
Non solo per amazon per quasi tutti quelli che vendono online, se la merce viene perduta, o arriva rotta o altro loro chiedo il rimborso al corriere.

Comunque assurdo che vengano comprate a 800 euro le 3060 quando con quella cifra o anche 700 puoi prendere una 3070.

Comunque mi sa che è meglio rassegnarsi questi sono i prezzi ora, la gente spende, chi glielo fa fare di abbassarli

Qualche mese fa mi proposero una 3080 a 900€, io rifiutai credendo che il prezzo fosse troppo alto, oggi me ne pento amaramente.
Ora con 900€ se ho fortuna prendo una 3060Ti.

Che poi seriamente parlando, se uno compra una 3080 e mette un rincaro di 200/300€ io posso anche accettare, perché capisco che trovarla è difficile e ci vuole tempo.
Ma se mi devi inc***** con un rincaro del 130% allora scordatelo che la prendo.

Ultima modifica:
scrivi ad Amazon e chiedi come fare per pagare... ma probabilmente non ti risponderanno mai ed avrai la scheda gratuitamente.
Mi è capitato con diversi articoli (nulla di così costoso però).
Ora provo a contattrli. Comunque il problema che riscontravo in cyberpunk riguardo al caricamento di alcune texture lo riscontro ancora? quindi non era la scheda. Non so cosa possa essere. Ho fatto undervolt e questa twin Edge si comporta davvero bene è un po' più fresca della Asus dual e anche meno rumorosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro