DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
fino a quando la produzione non supera la domanda i prezzi non scendono, è pure sempre la legge del mercato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, adesso si sono abituati alla gente che sborsa, chi glielo fa fare di abbassare i prezzi con le prossime uscite?Certo però non credo mai rientreranno nemmeno minimamente ai finti prezzi di uscita
scrivi ad Amazon e chiedi come fare per pagare... ma probabilmente non ti risponderanno mai ed avrai la scheda gratuitamente.Ragazzi dopo più di un mese dall'ordine, è arrivata la zotac 3070 da Amazon spagna, ora loro mi hanno già rimborsato, qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Cosa devo fare ora con il rimborso?
Non sono più disponibili le gigabyte 3060 su amazon, c'è davvero qualcuno che ha sborsato 800 euro, ma non ci credo dai
credo che amazon e chi fa spedizioni online abbia una sorta di assicurazione per la quale se la merce va perduta o l'ordine annullato, alla fine loro vengono rimborsati comunque...A me avrebbero già pignorato i mobili
Non solo per amazon per quasi tutti quelli che vendono online, se la merce viene perduta, o arriva rotta o altro loro chiedo il rimborso al corriere.credo che amazon e chi fa spedizioni online abbia una sorta di assicurazione per la quale se la merce va perduta o l'ordine annullato, alla fine loro vengono rimborsati comunque...
Mi è capitato diverse volte, e non solo su Amazon, di fare un ordine che pareva non arrivare mai... disdire dopo molte settimane e ricevere il rimborso. Poi la spedizione si materializzava a casa.
Naturalmente io ho subito scritto al venditore per chiedere come pagare... e non mi hanno MAI e sottolineo MAI risposto. Ne per dirmi di tenere il pacco ne per farmelo pagare.
Secondo me anche a loro conviene far finta che a te non sia mai arrivato...
Ora provo a contattrli. Comunque il problema che riscontravo in cyberpunk riguardo al caricamento di alcune texture lo riscontro ancora? quindi non era la scheda. Non so cosa possa essere. Ho fatto undervolt e questa twin Edge si comporta davvero bene è un po' più fresca della Asus dual e anche meno rumorosascrivi ad Amazon e chiedi come fare per pagare... ma probabilmente non ti risponderanno mai ed avrai la scheda gratuitamente.
Mi è capitato con diversi articoli (nulla di così costoso però).