YogaSux
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 48
Io compro piu' da loro che da Amazon.
Unica cosa che ho mandato indietro è stata la 3070 Vision che mi hanno regolarmente ripreso indietro e rimborsato dopo piu di 10gg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 600€ non trovi più manco una 3060 liscia, vedi come siamo messi890€ per una zotac twin Edge è un furto io l'ho pagata 600, secondo me fino a massimo 680€ può starci, oltre è troppo...
Davvero, ormai anche i produttori si sono messi a fare scalping...Per 600€ non trovi più manco una 3060 liscia, vedi come siamo messi
Secondo me i prezzi di prima non fanno piu' testo......nel senso che non si troveranno piu'.890€ per una zotac twin Edge è un furto io l'ho pagata 600, secondo me fino a massimo 680€ può starci, oltre è troppo...
Con questi nuovi prezzi in termini di prestazioni/prezzo la convenienza è veramente ridotta per essere una serie nuova.Secondo me i prezzi di prima non fanno piu' testo......nel senso che non si troveranno piu'.
Quindi chi ha una scheda bene......chi la vuole credo che si debba allineare a queste cifre. Giuste o sbagliate che siano.
il gioco deve essere installato su SSD, è nei requisitiOra provo a contattrli. Comunque il problema che riscontravo in cyberpunk riguardo al caricamento di alcune texture lo riscontro ancora? quindi non era la scheda. Non so cosa possa essere. Ho fatto undervolt e questa twin Edge si comporta davvero bene è un po' più fresca della Asus dual e anche meno rumorosa
Sisi è già su SSD nvmeil gioco deve essere installato su SSD, è nei requisiti
Esaurita
E'anche esagerato basterebbe un 550wMi sorge un dubbio ma una psu da 650W può bastare x una 3070?
Inviato da SM-N975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho una 3080 che aveva un coil whine. Ho risolto con varie cose, undervolt, cambio alimentatore e cambio RAM che erano on ben compatibili con la motherboard. Stranamente cambiando le RAM non ho avuto più Coil whine. Dagli un'occhiata. Vista la penuria di schede 3000 e i costi, io la terrei visto che il coil whine non può essere considerato un difetto di malfunzionamento.ho una tuf 3090 con un pesante coil whine, ho provato di tutto, undervolt, abbassare il power limit, provato con un'altro alimentatore ma la situazione é sempre la stessa. Sapete che altro posso provare? Ho richiesto ad amazon il reso ma mi sto quasi pentendo..