UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
890€ per una zotac twin Edge è un furto io l'ho pagata 600, secondo me fino a massimo 680€ può starci, oltre è troppo...
Secondo me i prezzi di prima non fanno piu' testo......nel senso che non si troveranno piu'.
Quindi chi ha una scheda bene......chi la vuole credo che si debba allineare a queste cifre. Giuste o sbagliate che siano.

Secondo me i prezzi di prima non fanno piu' testo......nel senso che non si troveranno piu'.
Quindi chi ha una scheda bene......chi la vuole credo che si debba allineare a queste cifre. Giuste o sbagliate che siano.
Con questi nuovi prezzi in termini di prestazioni/prezzo la convenienza è veramente ridotta per essere una serie nuova.

Per non parlare di quella gente che vuole solo giocare in fullHD su un pc di fascia media, e si trova a dover spendere 700€ per una 3060 ok!

Ultima modifica:
Ora provo a contattrli. Comunque il problema che riscontravo in cyberpunk riguardo al caricamento di alcune texture lo riscontro ancora? quindi non era la scheda. Non so cosa possa essere. Ho fatto undervolt e questa twin Edge si comporta davvero bene è un po' più fresca della Asus dual e anche meno rumorosa
il gioco deve essere installato su SSD, è nei requisiti

bfaad745c52277f7eb6eb6a5cae09d3d.gif

ho una tuf 3090 con un pesante coil whine, ho provato di tutto, undervolt, abbassare il power limit, provato con un'altro alimentatore ma la situazione é sempre la stessa. Sapete che altro posso provare? Ho richiesto ad amazon il reso ma mi sto quasi pentendo..

ho una tuf 3090 con un pesante coil whine, ho provato di tutto, undervolt, abbassare il power limit, provato con un'altro alimentatore ma la situazione é sempre la stessa. Sapete che altro posso provare? Ho richiesto ad amazon il reso ma mi sto quasi pentendo..
Ho una 3080 che aveva un coil whine. Ho risolto con varie cose, undervolt, cambio alimentatore e cambio RAM che erano on ben compatibili con la motherboard. Stranamente cambiando le RAM non ho avuto più Coil whine. Dagli un'occhiata. Vista la penuria di schede 3000 e i costi, io la terrei visto che il coil whine non può essere considerato un difetto di malfunzionamento.

il coil whine è una condizione che si conforma sotto una configurazione ben precisa, quindi anche cambiare un componente o semplicemente mettere i cavi in maniera diversa, cambiare ciabatta o cose che ci sembrerebbero futili come spostare la posizione di una ventola possono farlo comparire/sparire fare attenuare/peggiorare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro