UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Consigliatemi nella scelta ragazzi: 3060 appena esce, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor da 24 FHD, o 3070, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor 27 2k?

La differenza di spesa per il 2k tra monitor (il famoso LG) e scheda ne vale davvero la pena?

Io l’ho cercata a lungo anche qui in Germania ma a parte gli scalpers mai trovata...

Distill attivato su nbb e l'ho presa pochi decimi di secondo dopo la notifica, naturalmente l'account è del mio amico residente in germania con pagamento anticipato attivato.
Il sito è esploso pochi secondi dopo...

Comunque appena arriva metto qualche foto, devo decidere che farmene se tenerla ad aria, liquidarla, o venderla per prendere una custom migliore da liquidare. Quel 12 pin mi fa storcere non poco il naso!

Consigliatemi nella scelta ragazzi: 3060 appena esce, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor da 24 FHD, o 3070, ovviamente mettendosi l’anima in pace nel trovarla, con relativo monitor 27 2k?

La differenza di spesa per il 2k tra monitor (il famoso LG) e scheda ne vale davvero la pena?
appena fatto il salto con la 3070 (da fhd a qhd) e si, ne vale la pena

Per me il fullhd è per coloro che fanno i gamer competitivi , per godersi un gioco in tripla AAA In tranquillità meglio un 2k anche a bassi fps , poi è un mio parere personale

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Distill attivato su nbb e l'ho presa pochi decimi di secondo dopo la notifica, naturalmente l'account è del mio amico residente in germania con pagamento anticipato attivato.
Il sito è esploso pochi secondi dopo...

Comunque appena arriva metto qualche foto, devo decidere che farmene se tenerla ad aria, liquidarla, o venderla per prendere una custom migliore da liquidare. Quel 12 pin mi fa storcere non poco il naso!

A 719€ in questo momento è un affare, l'hai pagata quanto una 3070!
Sì, è un po' calda, ma chissenefrega: vai di undervolt e risolvi. Oppure giustamente, se la vuoi liquidare si presta bene: il PCB è ottimo. Io non starei a rivenderla sinceramente (poi devi trovarne un'altra ?) , ma vedi tu!

certo che non si trova veramente nulla.... ( si riesce solo a trovare su gruppi telegram ma bisogna o avere fortuna oppure diventare matto e stare incollato al cell...)
Trovassi almeno una play 5 digital cosi da passare il tempo con altro...
Ma di 3080 si vedono con il binocolo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che poi qualcuno riesce a spiegarmi come far funzionare distill e il pagamento senza dover fare mille passaggi su amazon anche .de .fr in maniera da non perdere tempo con tutti i passaggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro