Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pad termici dubito che cambi qualcosa. Sono sempre gli stessi.Premetto che non ho alcuna intenzione di farlo e di invalidare la garanzia, ma semplicemente per curiosità’. ha un senso nel sostituire i pad termici nella scheda?
ma con le founders perdi totalmente la garanzia non te lo consiglio inoltre visto che raggiungi i 90 probabilmente sono già messi, sostituirli cambiarere poco o nullaPremetto che non ho alcuna intenzione di farlo e di invalidare la garanzia, ma semplicemente per curiosità’. ha un senso nel sostituire i pad termici nella scheda?
Sono temperature buone. Smetti di farti problemi. ?Era solo una curiosità’ difatti non lo faro’. Comunque max provato i tuoi settaggi . Stabile 69 gradi e 90 92 max sulle mem ??
Fatto al volo, con roba in background...Buongiorno,
sono nella media??
Provata su intel e non su amd. Ma credo che spostandola dovrebbe variare di poco.
Vedrai che salirai tipo la mia.Ottimo posso dedicarmi all'undervolt adesso.
Grazie Max
Vedrai che salirai tipo la mia.
Che scheda è ?
È una discreta custom quindi non ti farà penare troppo per undervolting. Il mio consiglio è non esagerare, tanto hai già buone temperature. Non scendere inutilmente sotto i 900 mV.Gigabyte Vision Oc
È una discreta custom quindi non ti farà penare troppo per undervolting. Il mio consiglio è non esagerare, tanto hai già buone temperature. Non scendere inutilmente sotto i 900 mV.