UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Andromeda è molto bello peccato alcuni lo abbiano ingiuatamente criticato
tutti, non qualcuno, non salvare il non salvabile crime xD
che l'universo sia stupendo non c'è dubbio, ma quello lo era già dal primo, ma andromeda è da dimenticare, in teoria dopo la legendary fanno uno nuovo, e scommetto che non faranno un seguito di andromeda, nessuno lo vuole

tutti, non qualcuno, non salvare il non salvabile crime xD
che l'universo sia stupendo non c'è dubbio, ma quello lo era già dal primo, ma andromeda è da dimenticare, in teoria dopo la legendary fanno uno nuovo, e scommetto che non faranno un seguito di andromeda, nessuno lo vuole
allora io credo che vedi le critiche di metacritic siano esageratamente crudeli, per due ragioni

La prima era l'hype cosa che si era creata dopo la saga di sheapard

La seconda sono state delle sbavature grafiche che allínizio habnno colpito i personaggi nelgi shader.

Queste due cose hanno creato un malcontento a catena ed hanno affossato il gioco, ma se lo si guarda in maniera obbiettiva è un bel gioco

Anche in Control che io reputo un capolavoro di Remedy ci sono state MILIONI di critiche ingiuste

intendi dire che se dovesse arrivarmi un prodotto con qualche problema potrei pentirmi?
In realta' ne' piu' ne' meno di un qualsiasi e-commerce che si adegua alle direttive di legge, nel senso che se hai un problema rispedisci (a tue spese) il prodotto in assistenza ed attendi... loro te lo dovrebbero restituire (a spese loro) entro 40gg. (lavorativi).. altrimenti puoi richiederne il rimborso.
Anche il reso, a norma di legge, e' al netto di spese di spedizione.
Ed ovviamente non hanno nemmeno un call center di assistenza completamente votato alla clientela

E' Amazon che ci ha abituati "troppo" bene... ?

Ultima modifica:
scusa perche?
perchè avevo il reso entro il 31 gennaio... e da quando son uscite le cpu e le 3080 non ne ho trovata una, che gli facevo fa la polvere per chissà quanto? Era tutta roba inscatolata e manco aperta... Ammesso che prima o poi torneranno in stock e a prezzi umani, ma dubito persino per la prima... figuriamoci sui prezzi :D

3080 gigabyte vision
950 euro.

Avevo messo in asta la twin edge 3070 su ebay ed ha raggiunto una cifra piuttosto alta
Quindj alla fine che se ho pagato un po di piu la 3080 mi sta bene.
Mi sa che l’hai pagata poche decine di euro sopra il suo nuovo listino

Spero di non essere OT, ma si sa qualcosa su nvidia IO? Doveva essere rilasciato ad inizio anno mi sembra di ricordare (edit: o ad inizio anno erano le api microsoft?). Ho la mezza necessità di prendere un secondo ssd nvme (512gb iniziano a stare stretti e l'hdd lo sto riempendo di registrazioni e backup) ma non ho idea se prendere un 3.0 o spendere 30/40€ in più per un 4.0... Non vorrei aspettare troppo a piazzare l'acquisto perchè leggevo che ci si aspetta una probabile impennata dei prezzi delle memorie nei prossimi mesi.
Da dopo la presentazione di settembre non si è saputo più nulla ??‍♂️

ragazzi scusate la domanda ma la garanzia amazon vale anche se si acquista da amazon francia o germania?
parlo venduto direttamente da amazon
Si, la garanzia vale... ma se rispedisci indietro è a spese tue

perchè avevo il reso entro il 31 gennaio... e da quando son uscite le cpu e le 3080 non ne ho trovata una, che gli facevo fa la polvere per chissà quanto? Era tutta roba inscatolata e manco aperta... Ammesso che prima o poi torneranno in stock e a prezzi umani, ma dubito persino per la prima... figuriamoci sui prezzi :D
Scusa che CPU cercavi ? Perchè quelle si trovano...

Ultima modifica:
La spedizione di rientro al dovresti pagare tu ma poi dovresti essere rimborsato, amazon italia in ogni modo pùo offrire supporto in tal senso
parlavamo di ****.it

sul post vendita in caso di sfighe con amazon posso metterci la mano sul fuoco, già testato decine di volte :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realta' ne' piu' ne' meno di un qualsiasi e-commerce che si adegua alle direttive di legge, nel senso che se hai un problema rispedisci (a tue spese) il prodotto in assistenza ed attendi... loro te lo dovrebbero restituire (a spese loro) entro 40gg. (lavorativi).. altrimenti puoi richiederne il rimborso.
Anche il reso, a norma di legge, e' al netto di spese di spedizione.
Ed ovviamente non hanno nemmeno un call center di assistenza completamente votato alla clientela

E' Amazon che ci ha abituati "troppo" bene... ?
Diciamo così: se ****.it mi manda un prodotto DOA, mi faccio stare bene pagare le spese per mandarlo indietro, ma esigo di venire rimborsato in tempi normali. Parliamo di gpu e cpu, roba che ne trovi una ti baci i gomiti, difficile che abbiano da cambiare eventualmente.

Inquadrate così le mie aspettative (direi molto ragionevoli) mi consigliereste o sconsigliereste di acquistare da loro?

parlavamo di ****.it

sul post vendita in caso di sfighe con amazon posso metterci la mano sul fuoco, già testato decine di volte :)

Diciamo così: se ****.it mi manda un prodotto DOA, mi faccio stare bene pagare le spese per mandarlo indietro, ma esigo di venire rimborsato in tempi normali. Parliamo di gpu e cpu, roba che ne trovi una ti baci i gomiti, difficile che abbiano da cambiare eventualmente.

Inquadrate così le mie aspettative (direi molto ragionevoli) mi consigliereste o sconsigliereste di acquistare da loro?
Da regolamento siamo contrari a parlare di esperienze on line drako è un rivenditore ufficiale ma le garanzie aggiuntive che può darti amazon non te le da nessuno per diverse ragioni

parlavamo di ****.it

Non potendo scrivere delle mie esperienze in merito alla tua domanda, posso solo dirti buona fortuna nel caso decidessi ;)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non potendo scrivere delle mie esperienze in merito alla tua domanda, posso solo dirti buona fortuna nel caso decidessi ;)

Davide al di la del regolamento, dalla mia esperienza posso dirti che negli acquisti online l’esperienza spesso varia da caso a caso, anche all’interno dello stesso store (specie se grandi). Io stesso di recente da uno dei più grandi rivenditori informatici olandesi ho avuto in due mesi due esperienze diametralmente opposte: in un caso li avrei uccisi e nell’altro il servizio perfetto.
Purtroppo entrano tanti fattori, quindi la fortuna negli acquisti è sempre un punto.

Premetto che non ho alcuna intenzione di farlo e di invalidare la garanzia, ma semplicemente per curiosità’. ha un senso nel sostituire i pad termici nella scheda?

Davide al di la del regolamento, dalla mia esperienza posso dirti che negli acquisti online l’esperienza spesso varia da caso a caso, anche all’interno dello stesso store (specie se grandi). Io stesso di recente da uno dei più grandi rivenditori informatici olandesi ho avuto in due mesi due esperienze diametralmente opposte: in un caso li avrei uccisi e nell’altro il servizio perfetto.
Purtroppo entrano tanti fattori, quindi la fortuna negli acquisti è sempre un punto.

Sì certamente ;)

Premetto che non ho alcuna intenzione di farlo e di invalidare la garanzia, ma semplicemente per curiosità’. ha un senso nel sostituire i pad termici nella scheda?
Si guadagna qualche grado se fatto con criterio e con pad di buona qualità, ma devono essere del giusto spessore e di maggior qualità degli originali.
Si guadagna di più ovviamente aggiungendoli dove non ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro