UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mi serve una mano da qualche possessore di 3070, per aiutare un utente in un altro thread.
Mi confermate che in TimeSpy fate almeno circa 13500 punti (parlo del Graphic Score naturalmente) ?
La mia l’ultima volta che l’ho testata faceva 14000 punti ma ora è nel PC di mio figlio e non ho il 3dMark installato...

Mi serve una mano da qualche possessore di 3070, per aiutare un utente in un altro thread.
Mi confermate che in TimeSpy fate almeno circa 13500 punti (parlo del Graphic Score naturalmente) ?
La mia l’ultima volta che l’ho testata faceva 14000 punti ma ora è nel PC di mio figlio e non ho il 3dMark installato...
sisi, quello che hai risposto è giusto, tra i 13500 e i 14000 è la media

Io a stock ero intorno ai 13000 se ricordo bene: la mia comunque è praticamente una FE in termini di frequenza, se non ci faccio overclock.

Per l'esattezza:
1612456675821.webp

Con una frequenza media molto bassa di 1750-1775MHz.
Comunque questo è un caso limite: nessuno dovrebbe fare meno di così credo.

Ultima modifica:
Strix 3070 Oc TimeSpy: 13790

Io a stock ero intorno ai 13000 se ricordo bene: la mia comunque è praticamente una FE in termini di frequenza, se non ci faccio overclock.

Per l'esattezza:

Comunque questo è un caso limite: nessuno dovrebbe fare meno di così credo.
Hai la mia stessa scheda mi sa vero?
Dammi info su come fare undervolt

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

grazie a tutti ragazzi.
La mia PNY fa sui 14000, ma l'utente di cui parlavo arriva tipo a 11500 quindi ha un evidente problema...
IMG_5352.webp

Hai la mia stessa scheda mi sa vero?
Dammi info su come fare undervolt

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
c'è la guida di Crime !
È semplicissimo.

Per l'esattezza:

Comunque questo è un caso limite: nessuno dovrebbe fare meno di così credo

si si infatti gli ho detto che sotto i 13000 è evidente che ci sia un problema.
Mi viene il dubbio che non abbia alcun driver installato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro