UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non ho ancora provato L oculus con la nuova configurazione sarà il prossimo step. Non che mi aspetti miracoli ma quello che con la 1080ti aveva qualche incertezza dovrebbe andare più liscio

3080 gigabyte vision
950 euro.

Avevo messo in asta la twin edge 3070 su ebay ed ha raggiunto una cifra piuttosto alta
Quindj alla fine che se ho pagato un po di piu la 3080 mi sta bene.

Per curiosità che cifra ha raggiunto?

La mia 1070ti all'asta pure ha raggiunto cifre incredibili!

Spero di non essere OT, ma si sa qualcosa su nvidia IO? Doveva essere rilasciato ad inizio anno mi sembra di ricordare (edit: o ad inizio anno erano le api microsoft?). Ho la mezza necessità di prendere un secondo ssd nvme (512gb iniziano a stare stretti e l'hdd lo sto riempendo di registrazioni e backup) ma non ho idea se prendere un 3.0 o spendere 30/40€ in più per un 4.0... Non vorrei aspettare troppo a piazzare l'acquisto perchè leggevo che ci si aspetta una probabile impennata dei prezzi delle memorie nei prossimi mesi.

ragazzi scusate la domanda ma la garanzia amazon vale anche se si acquista da amazon francia o germania?
parlo venduto direttamente da amazon

Spero di non essere OT, ma si sa qualcosa su nvidia IO? Doveva essere rilasciato ad inizio anno mi sembra di ricordare (edit: o ad inizio anno erano le api microsoft?). Ho la mezza necessità di prendere un secondo ssd nvme (512gb iniziano a stare stretti e l'hdd lo sto riempendo di registrazioni e backup) ma non ho idea se prendere un 3.0 o spendere 30/40€ in più per un 4.0... Non vorrei aspettare troppo a piazzare l'acquisto perchè leggevo che ci si aspetta una probabile impennata dei prezzi delle memorie nei prossimi mesi.
in realtà è stata presentata ma non è mai stato detto quando effettivamente sarebbe stata possibile usarla,

Passerà un pò

anche se esce quest'anno, ora che viene implementata ne passerà di tempo..

Io invece lo sto apprezzando, almeno per ora. Chiaro che la storia è uno spin-off parallelo, ma come hai detto tu la saga di Shepard si era esaurita ed era inutile allungare il brodo.
il mondo di Mass effect però lo adoro a tal punto che una storia diversa nella stessa ambientazione mi sta intrigando.
Andromeda è molto bello peccato alcuni lo abbiano ingiuatamente criticato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro