UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi mentre scrivo sto facendo gli scongiuri ma il problema sembra essersi risolto semplicemente capovolgendo l'alimentatore, tra l'altro mi sono accorto che le istruzioni dell'alimentatore erano errate perché indicano che per attivare la funzione 0 db che mantiene spenta la ventola bisogna tenere rilasciato il pulsante mentre in realtà è l'opposto! Quindi sembrerebbe un problema di surriscaldamento, ora sto usando cyberpunk e al momento sta filando tutto liscio
Ottimo alla fine era una caXata ma che creava non pochi problemi

Ragazzi mentre scrivo sto facendo gli scongiuri ma il problema sembra essersi risolto semplicemente capovolgendo l'alimentatore, tra l'altro mi sono accorto che le istruzioni dell'alimentatore erano errate perché indicano che per attivare la funzione 0 db che mantiene spenta la ventola bisogna tenere rilasciato il pulsante mentre in realtà è l'opposto! Quindi sembrerebbe un problema di surriscaldamento, ora sto usando cyberpunk e al momento sta filando tutto liscio
Devi giocarci per un pò di tempo (almeno 1 hr) per vedere se hai risolto.

attenzione mi è capitato un ali che faceva le bizze prprio per la funzione 0db se non funziona bene va sostituito, era una cosa che ti stavo per chiedere.

Prova a tenerla in tutte e due le modalità se in una ti da problemi va cambiato perchè ha un difetto su qualche protezione

Boh ora la ventola va normalmente, sento anche uscire l'aria dietro
no intendo dire che in alcuni modelli la funzi9oone 0db può dare problemi e non dare nessun tipo di problema quando è disattivata

Se lo fa devi sostituirlo

Nel caso era un problema che andasse girato allora una protezione risentiva probabilmente dell'aria calda che entrava

Si, non ti fissare troppo sui numeri.
Se i punteggi sono in linea, è stabile e non hai evidenti problemi, non ti crucciare per un 96% ... certo se l’avessi fissa al 60/70% ci sarebbe da farsi qualche domanda, ma non è il tuo caso.

Piuttosto, incuriosito dal tuo post sono andato a fare qualche ricerca. Non sono molte le recensioni “serie” per la Strix, ma le poche trovate effettivamente non riportano temperature così elevate (che sono comunque ben sotto i livelli di attenzione), quindi qualcosa si potrebbe fare per cercare la causa.
Potrebbe essere anche solo il flusso d’aria nel case. Diciamo che da quanto leggo la Strix mediamente sotto carico arriva sui 70° al massimo.
Infatti Max tenendo aperto il case con frequenze default sta sui 67° ho provato con Metro che so che è un mangia GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro