UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Infatti Max tenendo aperto il case con frequenze default sta sui 67° ho provato con Metro che so che è un mangia GPU.
La 3080 è un calorifero lancia aria e sbatte contro la finestra del case, probabilmente è quello che la fa scaldare un pò di più

Se metti la GPu in evricale secondo me risolvi il 4000x è un buon case

Sara anche bello questo casa ma inadatto per hardware che ha bisogno di dissipare!
Se avete una 3080 non acquistate il 4000x, se ci stavate pensando rimanete al 4000d airflow
no secondo me è un buon cae e il problema non è dell'airflow ins e ma di come dissipa la scheda, scomemtiamo che mettendolas in verticale risolvi?

Sara anche bello questo casa ma inadatto per hardware che ha bisogno di dissipare!
Se avete una 3080 non acquistate il 4000x, se ci stavate pensando rimanete al 4000d airflow
Troppo vetro davanti... ma non disperare: i cavi lasciano spazio libero all’interno o stanno davanti alle ventole ? A volte basta poco...

Troppo vetro davanti... ma non disperare: i cavi lasciano spazio libero all’interno o stanno davanti alle ventole ? A volte basta poco...
per me non è quello il problema ma come sputa ara fuori al 3080 ci ho fatto caso anche in altri case
La 3080 sputa atia in alto verso il vetro del case e se non hai tante ventole in estrazione torna indietro, o mette delle ventole in estrazione o può pensare di mettere la vGa in verticale

Comqune le temp non sono preoccupanti

La scheda penso che è montata normale ma a case chiuso alcune 3080 coem la mia sputano aria in alto verso la finestar del case questo fa la differenza se non hai ventole in estrazione ti faccio una foto

Esatto troppo vetro davanti. Togliendo solo il vetro anteriore la Strix 3080 con profilo OC su GpuTweakII per ora non va oltre i 69.

Sarebbe da provare il 5000x con l’aggiunta di quelle 3 ventole di fianco la Mainboard per vedere come si comporta con Cpu potenti e Nvidia Ampere 3080/3090
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La scheda penso che è montata normale ma a case chiuso alcune 3080 coem la mia sputano aria in alto verso la finestar del case questo fa la differenza se non hai ventole in estrazione ti faccio una foto
Ho condiviso un file con voi da Qfile.

Bel case però
ma quel case anche se chiuso non ha un bruttisimo airflow ha semrpe 3 ventole frontali e anche se il mesh è milgiore non si può dire che va male

La 3080 solo che sputa tanta aria calda fuori e credo che basta un flusso d'aria sbalgiato e le ventole riprendono la stessa aria

Esatto! Butta aria così, ma se nel frontale arriva molta aria fresca da fuori va già meglio ovviamente ventole in estrazione sopra e dietro. Io togliendo solo il vetro frontale ho 10gradi in meno sulla cpu e gpu
E ma nessun case glie la farebbe davvero il flusso d'aria che esce dalla 3080m è troppo per me risolvi con un bracket economico e semplice così l'aria viene sputata in alto e esce

Mettere ventole in estrazione costerebbe di più

E ma nessun case glie la farebbe davvero il flusso d'aria che esce dalla 3080m è troppo per me risolvi con un bracket economico e semplice così l'aria viene sputata in alto e esce

Mettere ventole in estrazione costerebbe di più
Cioè? Ho messo un video che fa vedere come è disposto l’interno

Ho condiviso un file con voi da Qfile.
Clicca sul link sottostante per scaricare il file:

Buon divertimento!
Nota: se non è possibile aprire il file scaricato direttamente dal browser, aprirlo dalla cartella di download del dispositivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro