UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Cioè? Ho messo un video che fa vedere come è disposto l’interno

Ho condiviso un file con voi da Qfile.
Clicca sul link sottostante per scaricare il file:

Buon divertimento!
Nota: se non è possibile aprire il file scaricato direttamente dal browser, aprirlo dalla cartella di download del dispositivo.
complimenti davvero bello

intendo mettere la scheda video in verticale così risolveresti

Con tipo QUESTO oppure QUESTO
così hai l;a scheda verticale e sputerà aria in alto

Preventivo anche di un eventuale SAG che non hai ma di cui tanto si parla visto che hai i cavi che ti vengono dal basso

Puoi provare ed è furbo

complimenti davvero bello

intendo mettere la scheda video in verticale così risolveresti

Con tipo QUESTO oppure QUESTO
così hai l;a scheda verticale e sputerà aria in alto

Preventivo anche di un eventuale SAG che non hai ma di cui tanto si parla visto che hai i cavi che ti vengono dal basso

Puoi provare ed è furbo
Ci avevo pensato ma su reddit lèggevo che mettendola in verticale teneva la gpu troppo attaccata al vetro.

comunque, togliendo il vetro frontale ho -10gradi, non è male!

Ci avevo pensato ma su reddit lèggevo che mettendola in verticale teneva la gpu troppo attaccata al vetro.

comunque, togliendo il vetro frontale ho -10gradi, non è male!
non dovrebbe succedere nulla se la scheda è un pò vicina al vetro se i gradi sono tanti significa che la scheda butta troppa aria sotto e risucchia aria calda
Per me mettendo un bracket e la scheda in verticale risolvi e gli dai anche un tocco di stile in più

E bellissima build davvero molto bella

non dovrebbe succedere nulla se la scheda è un pò vicina al vetro se i gradi sono tanti significa che la scheda butta troppa aria sotto e risucchia aria calda
Per me mettendo un bracket e la scheda in verticale risolvi e gli dai anche un tocco di stile in più

E bellissima build davvero molto bella
Ho controllato le misure e il
Dissipatore andrebbe a sbattere contro il
Vetro. È troppo spessa la Strix 3000

Ho controllato le misure e il
Dissipatore andrebbe a sbattere contro il
Vetro. È troppo spessa la Strix 3000
aia allora non va bene non puoi fare altro allora che cercare di aumentare l'airflow, ma nella parte bassa è lì che si forma un votrice secondo me che non riesce a uscire

Se qualcuno vuole scambiare il
Pannello del 4000x con il 4000d airflow sono disponibile allo scambio pagando le spese di spedizione :)

Se qualcuno vuole scambiare il
Pannello del 4000x con il 4000d airflow sono disponibile allo scambio pagando le spese di spedizione :)
lo sai per me non è colpa del pannello, ma di una serie di fattori, forse potresti mettere delle ventole aggiuntive ma non so dove

scrivi visualizzatore eventi sulla barra di cortana e poi devi vedere nella cartella si sistema o applciazioni

Trova più o meno l'ora dell'evento

Ma non mi hai risposto come era il pulsante 0DB dell'alimetnatroe? La funzione era attiva o no?

scrivi visualizzatore eventi sulla barra di cortana e poi devi vedere nella cartella si sistema o applciazioni

Trova più o meno l'ora dell'evento

Ma non mi hai risposto come era il pulsante 0DB dell'alimetnatroe? La funzione era attiva o no?
Era disattivata, cioè ventola in funzione.
Registro eventi non trovo niente

Leggi cosa abbiamo scritto su.
Sembra non abbia il fix per i picchi delle gpu

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Cacchiarola però! Io sto mandando la Strix3080 a 435W con l’rm750x con 2 cavi pcie e 1 a Margherita e non fa una piega. Come può il Thor non avere i picchi per le gpu nvidia?

la famosa tier list dice di no effettivamente e il problema potrebbe essere quello

"Units experiencing tripping issues with high transient power draw GPUs like AMD Vega and high-end nVidia Ampere."
Quindi devo cambiare alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro