UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Hai capito perfettamente il mio pensiero, mi piacciono i giochi belli pesanti e non, quindi sarei tranquillo con la 2060 super anche fra qualche anno, sempre fhd 60 hz

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Certo, è una gran scheda per quella risoluzione. Ovviamente io aspetterei la 3060, non perché c'è una reale necessità, ma perché se anche volessi prendere una 2060 Super, il mercato dell'usato diventerebbe più accessibile

ah ok, io pensavo fossero la stessa cosa, quindi con le gpu nvidia rtx posso attivare il RT nei giochi giusto? quale dovrei comprare secondo voi per avere 60 frame attivando l' RT? basta una 2060 super?
Sono la stessa cosa, nVidia ci ha messo la X in più per Marketing... Magari AMD si inventa pure lei una markettata, ma il Ray Tracing gira tutto su DXR (DX12 ultimate)

Io intanto la scimmia l'ho chiusa dentro l'armadio, aspetto vari test degli utenti ed eventuale risposta AMD.
Mi fa ridere comunque il fatto del PSU, ero qui un paio di mesi fa e tutti che volevano farmi prendere il 550, per fortuna mi son dato retta e ho preso il 650 seasonic platinum px-650, se era disponibile avrei preso il 750 ma nada.

Resto in attesa...

Io intanto la scimmia l'ho chiusa dentro l'armadio, aspetto vari test degli utenti ed eventuale risposta AMD.
Mi fa ridere comunque il fatto del PSU, ero qui un paio di mesi fa e tutti che volevano farmi prendere il 550, per fortuna mi son dato retta e ho preso il 650 seasonic platinum px-650, se era disponibile avrei preso il 750 ma nada.

Resto in attesa...
Io stessa cosa alla fine ho preso un GX seasonic 650W piuttosto che il 550W. La differenza era di 5 euro quando feci l'ordine e alla fine ci devo alimentare almeno per ora una GTX 1660 e un ryzen 5 3600X

Ragazzi chi di voi è riuscito ad ordinare una scheda?
Io no.. a questo punto aspetto con calma valuto la 3070 e poi anchel Amd...non si sà mai.
Anche perché vedo una esasperazione per queste schede introvabili..
Anzi magari invece di una 3080,sto pensando di accoppiare una 3070 ad una ps5.
Meglio quando abbiamo un quadro completo con disponibilità..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Io no.. a questo punto aspetto con calma valuto la 3070 e poi anchel Amd...non si sà mai.

Anche io volevo fare una cosa del genere, ma la conferenza di ieri mi ha proprio allontanato dall'acquisto di una console ora come ora, quindi faro' come sempre, aspettare un'eventuale versione Slim bella revisionata, qualche esclusiva di maggior portata gia' uscita e qualche bundle interessante.
Ieri e' stato solo un polverone di trailer con "2021" e "Holiday 2020" generici, con i fanboy sonari che ineggiavano al "RIP XBOX" in live, una cosa davvero patetica.
Quindi ricapitolando i soldi che avrei investito in una console probabilmente andranno in una 3080, e magari una sedia da gaming!!?

Come temperature la TUF si comporta bene senza nemmeno esagerare con il prezzo. Sono curioso di vedere le TOP custom cosa faranno

Anche io volevo fare una cosa del genere, ma la conferenza di ieri mi ha proprio allontanato dall'acquisto di una console ora come ora, quindi faro' come sempre, aspettare un'eventuale versione Slim bella revisionata, qualche esclusiva di maggior portata gia' uscita e qualche bundle interessante.
Ieri e' stato solo un polverone di trailer con "2021" e "Holiday 2020" generici, con i fanboy sonari che ineggiavano al "RIP XBOX" in live, una cosa davvero patetica.
Quindi ricapitolando i soldi che avrei investito in una console probabilmente andranno in una 3080, e magari una sedia da gaming!!
Io ho già una Xbox One x che presi per rdr2,ma poi poco altro avendo il PC..
Magari la do’ in permuta per una ps5 per qualche esclusiva..
La 3080 è una scheda davvero ottima,ma per ora è introvabile e cmq non voglio spendere più di 750 euro..
Adesso i prezzi lievitano visto la grande richiesta

Si questa cosa delle schede introvabili è frustrante e visto il polverone Nvidia non ne è uscita benissimo.

Comunque anch'io pensavo di prendere una PS5, al momento non ho la scheda video nel PC, l'ho restituita ad Amazon proprio per aspettare la 3080 ma di questo passò non giocherò per settimane.

Si questa cosa delle schede introvabili è frustrante e visto il polverone Nvidia non ne è uscita benissimo.

Comunque anch'io pensavo di prendere una PS5, al momento non ho la scheda video nel PC, l'ho restituita ad Amazon proprio per aspettare la 3080 ma di questo passò non giocherò per settimane.
Penso che ci vorrà almeno un mese abbondante prima che si sistemi la situazione..

Quindi ricapitolando i soldi che avrei investito in una console probabilmente andranno in una 3080, e magari una sedia da gaming!!?
ti dimostrerò che un 550w basta anche per una 3080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro