Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Cheppalle son senza pc da 1 mese dai mandatemi ste founders nvidia!! ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Marco, arrivo PREVISTO 24/25 settembre
La versione TRIO si aggira sui 890/920€
La Versione Ventus 820/840
Devo ancora avere conferma della spedizione!
ah ok, io pensavo fossero la stessa cosa, quindi con le gpu nvidia rtx posso attivare il RT nei giochi giusto? quale dovrei comprare secondo voi per avere 60 frame attivando l' RT? basta una 2060 super?RT = RayTracing (metodo di calcolo dei raggi di luce sulle superfici in computer grafica) = RTX (tecnologia nvidia) = questo (ho preso quello più rappresentativo, ma ci son mille video che fan comparazioni su RT on o off)
Si anche se una RTX 2060 super è una scheda sprecata con un monitor 60 hz. Con una RTX 2060 super giochi con un framerate solido anche in 2k con qualche piccola rinuncia e togliendo RDR 2 superi agilmente gli 80-90 FPS in tutti gli altri titoli AAAah ok, io pensavo fossero la stessa cosa, quindi con le gpu nvidia rtx posso attivare il RT nei giochi giusto? quale dovrei comprare secondo voi per avere 60 frame attivando l' RT? basta una 2060 super?
grazie per la risposta, sprecata anche se attivo rt? ho visto che si mangia molti frameSi anche se una 2060 super è una scheda sprecata con un monitor 60 hz. Considera che va quasi come una 2070 liscia..
Dipende dai giochi, RDR2 e AC Odyssey non sono molto d'accordo.Si anche se una 2060 super è una scheda sprecata con un monitor 60 hz. Considera che va quasi come una 2070 liscia..
è quello che sto pensando anche io, magari una 2060 super fra 2 anni regge ancora i 60 frame sui tripla A, parlo ovviamente di FHDConsiderate che adesso ci sarà la next-gen, i giochi saranno dei mattoni e queste schede saranno tutto meno che sprecate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dipende dai giochi, RDR2 e AC Odyssey non sono molto d'accordo.
Anche Cyberpunk avrà da ridire
Che questa sarà la prima volta che andrò di founder se ci riesco mi saRagazzi, ho contattato un negozio vicino a casa che è rivenditore MSI.
Questo quello che mi hanno risposto:
I prezzi sono belli alti rispetto alla Founder.
Che ne pensate?
L'hardware si prende con un target ben specifico in mente.è quello che sto pensando anche io, magari una 2060 super fra 2 anni regge ancora i 60 frame sui tripla A, parlo ovviamente di FHD
Parliamo di due dei 3 giochi tripla A peggio ottimizzati usciti negli ultimi 2 anni insieme a Metro ExodusConsiderate che adesso ci sarà la next-gen, i giochi saranno dei mattoni e queste schede saranno tutto meno che sprecate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dipende dai giochi, RDR2 e AC Odyssey non sono molto d'accordo.
Anche Cyberpunk avrà da ridire
Non c'entra nulla. Se io gioco esclusivamente con quei giochi, poco importa se sono quelli meno ottimizzati: quelli che lo sono non mi interessano. E' un esempio, non sto dicendo che per giocare in FHD o 3060 o niente. Le scelte si fanno in base alle esigenze.Parliamo di due dei 3 giochi tripla A peggio ottimizzati usciti negli ultimi 2 anni insieme a Metro Exodus
Cyberpunk 2077 è tutto da vedere come sarà a livello di ottimizzazione..
Hai capito perfettamente il mio pensiero, mi piacciono i giochi belli pesanti e non, quindi sarei tranquillo con la 2060 super anche fra qualche anno, sempre fhd 60 hzL'hardware si prende con un target ben specifico in mente.
Risoluzione
Refresh
Giochi
Non considerare questi ultimi ha poco senso. Che una 970 faccia 150 fps in fifa 20 mi interessa poco, se poi con tutto al minimo in Horizon non arrivo ai 55.
E' un caso limite, ma è per dire che se mi limitassi a giocare a titoli come il primo citato, non avrei alcun motivo per fare un upgrade