MadMxNu
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 46
Ma va ancora benissimo guardasu drako come entri si apre un banner che avverte che ci vogliono 30 giorni per la grande richiesta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va ancora benissimo guardasu drako come entri si apre un banner che avverte che ci vogliono 30 giorni per la grande richiesta
Mai acquistare da un ecommerce senza certificato SSL. Mi stupiscono come sia possibile andare online in queste condizioni ed essere anche rivenditori Nvidia...su drako come entri si apre un banner che avverte che ci vogliono 30 giorni per la grande richiesta
?su drako come entri si apre un banner che avverte che ci vogliono 30 giorni per la grande richiesta
no non ha seno prendere una 3070 con un full hd @ 60hz è semplicemente folleciao a tutti ragazzi! ma secondo voi ha senso aspettare l'uscita della 3070 se NON ho intenzione di cambiare monitor? io posseggo un 24" fhd 60hz che è un buon ips, poco bleeding e ottimi colori e per ora lo terrei
ok ma quando uscirà? manca ancora molto credoLa 3070 è troppo per un fhd 60hz. Ti conviene aspettare la 3060.
si, ma i tempi di uscita di questa scheda? credo che manchi ancora un bel pòDella 3080 non te ne fai niente di sicuro, la 3070 pure sarebbe troppo, sicuramente una 3060ti circa sarebbe la scelta giusta per il FullHD 60fps anche futureproof
se dovessi comprare per forza oggi quale gpu? 1660 super?no non ha seno prendere una 3070 con un full hd @ 60hz è semplicemente folle
se ne parla a minimo dicembre/gennaio...ok ma quando uscirà? manca ancora molto credo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si, ma i tempi di uscita di questa scheda? credo che manchi ancora un bel pò
con quel monitor al massimo una 1660sok ma quando uscirà? manca ancora molto credo
si, ma i tempi di uscita di questa scheda? credo che manchi ancora un bel pò
se dovessi comprare per forza oggi quale gpu? 1660 super?
credo voglia godersi i giochi in rt.con quel monitor al massimo una 1660s
rtx??credo voglia godersi i giochi in rt.
RT = RayTracing (metodo di calcolo dei raggi di luce sulle superfici in computer grafica) = RTX (tecnologia nvidia) = questo (ho preso quello più rappresentativo, ma ci son mille video che fan comparazioni su RT on o off)rtx??