beh sì avendo il backplate di metallo devono essere pesantineHo notato che palit e EVGA nella confezione sembrano aggiungere un accessorio per sostenere la scheda
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sì avendo il backplate di metallo devono essere pesantineHo notato che palit e EVGA nella confezione sembrano aggiungere un accessorio per sostenere la scheda
Ho notato che palit e EVGA nella confezione sembrano aggiungere un accessorio per sostenere la scheda
si ma la 1080 costava oltre 1000 euro al lancio, per i consumi se le temp sono buone non è un grosso problema
Per Natale arriva XDMa quindi ora come funziona? Io ho ordinato la 3080 Evga e mi dice che non sanno quando me la manderanno, perché ora non si può manco ordinare più da amazon? Che sta succedendo? Ho fatto un preordine? Sono in una lista d'attesa? Boh.
Spero di no ?
Beh chi spende più di 700 euro per una custom VGA non penso che ha un case da 4 soldi o un alimentatore scarso sarebbe folle, non è la prima volta che ci sono GPU che consumano comunqueper avere temp decenti significa dissipatori più grossi e case aerati in modo perfetto, non i banchetti dei bench all'aperto, eheh...
Ma le vega scaldavano come fornettiHo visto gente strapparsi le vesti per i consumi di Vega64, queste 3080 fanno quasi 100watt in più, le 3090 sfonderanno il myuro dei 400watt facili.
scaldano meno della 3080, 300watt sono meno di 380, quindi pensa quanto può scaldare questa.Beh chi spende più di 700 euro per una custom VGA non penso che ha un case da 4 soldi o un alimentatore scarso sarebbe folle, non è la prima volta che ci sono GPU che consumano comunque
Ma le vega scaldavano come fornetti
si ma dai test finora le temp sembrano essere sotto controllo e nella media delle schede precedentiscaldano meno della 3080, 300watt sono meno di 380, quindi pensa quanto può scaldare questa.
si ma dai test finora le temp sembrano essere sotto controllo e nella media delle schede precedenti
Una 2070S fa 74 gradi in full load, hanno fatto dissipatori migliori
È stata solo intelligente nvidia a presentarsi con un dissipatore adeguato al contrario di AMD con Vega. Le Vega custom non scaldavano affatto così tanto.Beh chi spende più di 700 euro per una custom VGA non penso che ha un case da 4 soldi o un alimentatore scarso sarebbe folle, non è la prima volta che ci sono GPU che consumano comunque
Ma le vega scaldavano come fornetti
È stata solo intelligente nvidia a presentarsi con un dissipatore adeguato al contrario di AMD con Vega. Le Vega custom non scaldavano affatto così tanto.