Se trovi una tuf fammelo sapereSono tentato dal prendere una 3070 che trovo più spesso tra i vari shop e attendere maggio giugno per passare alla 3080
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se trovi una tuf fammelo sapereSono tentato dal prendere una 3070 che trovo più spesso tra i vari shop e attendere maggio giugno per passare alla 3080
io la prima che trovo a un prezzo decente la prendo
ormai sono alla frutta
Non illuderti che il prezzo rimarrà bloccato, è solo un ticket virtuale per metterti in coda.Intanto per mettermi un po' l'anima in pace ho prenotato su nexths una 3070 suprim X a 640.... lo so che non e' disponibile ma almeno ho bloccato il prezzo e non ci penso, nel mentre continuo la ricerca ma molto piu' easy
In questo momento se ti serve la scheda il prezzo è l'ultima cosa che devi guardare, a parte i sovrapprezzi scandalosi ovviamente.io la prima che trovo a un prezzo decente la prendo
ormai sono alla frutta
La tuf assolutamenteTra la 3080 pny, la founder ed, e la asus tuf a parità di prezzo quale scegliereste? Ipotesi quantomai basata sull’assurdo si intende....
uhh la mia gemellaIniziavo quasi a disperare... ma poi... ?
Appena consegnata!
Evidentemente i corrieri di TNT son meno appassionati di hardware ?
Direi che la mia 3070 si difende bene.
Finalmente il nuovo sistema è ok
Al vecchio prezzo la TUF, oggi ci penserei...Tra la 3080 pny, la founder ed, e la asus tuf a parità di prezzo quale scegliereste? Ipotesi quantomai basata sull’assurdo si intende....
Il nuovo prezzo su alcuni siti supera i 1050Al vecchio prezzo la TUF, oggi ci penserei...
Però la TUF è molto affidabile.
Dalle indiscrezioni trapelate la differenza sostanziale tra le due schede sarà legata principalmente al quantitativo di memoria VRAM. La 3060 12 GB la 3050Ti solo 6 GBSo che ancora non l'hanno nemmeno presentata, ma la 3050 ti andrebbe bene con un i7 7700? La 3060 già mi è stata sconsigliata per il full hd a 144 hz
Continui a scalare... ma non pensi che sia invece il caso di pensare ad aggiornare il 7700 ?So che ancora non l'hanno nemmeno presentata, ma la 3050 ti andrebbe bene con un i7 7700? La 3060 già mi è stata sconsigliata per il full hd a 144 hz
Per cambiare cpu dovrei cambiare anche scheda madre, e non avrei soldi poi per fare tutto, è quello il problemaContinui a scalare... ma non pensi che sia invece il caso di pensare ad aggiornare il 7700 ?
Detto questo, impossibile parlare della 3050 oggi: non si sa neppure se sarà mai presentata. Non dimentichiamoci che una 2050 non è mai stata fatta (c’erano la 1650 e 1660 ma sono schede diverse).