Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
I miners li paragonerei più a una metastasi ma sono opinioni ?Stai sereno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miners li paragonerei più a una metastasi ma sono opinioni ?Stai sereno!
le poste colpiscono ancora?Ieri avrebbero dovuto consegnarmi la 3070, ma......
Visualizza allegato 397970
E c'e' da dire che abito SOLO IO a quell'indirizzo, e TNT ha effettuato 2 ritiri di spedizioni proprio giovedi' scorso....
... dopo aver contattato in servizio clienti TNT, oggi e' nuovamente "in consegna"...
... ho bisogno che qualcuno mi dica: "stai sereno" ?
prova a giocare a qualcosa di pesante per un paio di oreSecondo voi quanto potrei spingermi in OC con una 3070 eagle oc? Perché per ora ho raggiunto i +225 sul clock senza crashare ma mi sembrano altini, sto usando unigine che però non me lo fa fare lo stress test, e non saprei quale scaricare che sia gratuito.
le poste colpiscono ancora?
Comunque stai serenissimo ?
prova a giocare a qualcosa di pesante per un paio di ore
unengine è un pò leggero come stress devi provare giochi con il RT e il DLSS
facci sapere come si comporta.Iniziavo quasi a disperare... ma poi... ?
Appena consegnata!
Evidentemente i corrieri di TNT son meno appassionati di hardware ?
2025/2040... per me sei al power limit. Puoi mettere pure +500 MHz ma non credo che la tua scheda salirà sopra a quel clock.Giocato per un'oretta su cyberpunk con un +200 e non mi ha dato il minimo problema con un clock che stava stabile tra i 2025 e i 2040 sui 71-72 gradi, secondo me ancora qualcosa si può spingere
se non giochi a 4K, la 3070 va comunque una favola...Sono tentato dal prendere una 3070 che trovo più spesso tra i vari shop e attendere maggio giugno per passare alla 3080
Anche io guarda, onestamenteSono tentato dal prendere una 3070 che trovo più spesso tra i vari shop e attendere maggio giugno per passare alla 3080
secondo me è già al limite del power limitsei al limite secondo me
io la prima che trovo a un prezzo decente la prendoAnche io guarda, onestamente