UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Curioso, ero convinto fossero 3.
Quindi teoricamente il mio ali da 750w dovrebbe andare bene anche per la 3090.
Con due connettori teoricamente arrivi a 375W con lo slot PCIE.
Sotto stress le 3090 arrivano anche a 400W di picco, quindi io non mi azzarderei sotto gli 800W, anche se un buon 750W dovrebbe farcela
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi adesso che ho la build completa mi consigliate qualche test da effettuare per vedere se va tutto ok?
Con tutte le tue ventole io inizierei da un aeroporto: magari decolla ?

Scherzi a parte io uso TimeSpy e controllo i parametri con Afterburner.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E; la prima volta che ho così culo comunque con delle VGA in passato ci ho semrpe rimesso perchè svalutavano
Già, gli early adopters solitamente lo prendevano in saccoccia, e stavolta sembra il contrario.
La 3070 a 640€ di novembre mi sembra un affare, ed anche il furto della 3080 a 910€ ora mi sembra più accettabile...

Cmq ragazzi ho fatto due conti per sfizio con il mio vecchio rig da mining:

una 3080 stock al netto del costo della corrente italiana che è allucinante (tra i 20 e i 30 cent/kwh) genera un profitto di 4,5 dollari al giorno.
Naturalmente con il giusto oc/uv i profitti aumentano ulteriormente.

E' facile capire quindi che un prodotto che si autoripaga in 6 mesi (nelle peggiori condizioni) difficilmente arriverà al mercato customer in abbondanza!

Si', guardavo adesso le 3070 (sempre dallo stesso distributore ufficiale NVidia) ... le 3070 ASUS TUF e ROG stanno rispettivamente a 859 e 949 euro...

E fa "strano" vederle assieme alle Zotac da 620/670 euro o le Gigabyte da 650/720 euro... temo che anche quei prezzi siano destinati a ricollocarsi verso l'alto

P.S. ovviamente nessuna e' attualmente disponibile
Zotac e Gigabyte sono più lente degli altri ad aggiornare i listini. Siccome sono quelle che circolavano maggiormente immagino che i distributori ne avessero ancora alcune partite da smaltire a quel prezzo. Possibile che nel prossimo futuro anche loro inizieranno a pagarle di più ...

Disponibili da next:
Zotac GeForce RTX 3070 Twin Edge OC ... 620 euro
Zotac GeForce RTX 3070 Twin Edge OC WHITE ... 675 euro

ieri ho montato la 3070 e il monitor gl850, ho provato un po se funzionava tutto e per fortuna tutto ok mi posso lasciare alle spalle sto delirio di ricerca sopratutto ora che stanno alzando pure i prezzi!

ma per chi è in 1440p come fate per i testi piccoli su windows/browser?

ma le asus dual 3070 si trovano ancora a 630 circa (in italia, inghilterra e germania 100€ in meno)
Temo siano i "vecchi" prezzi... in via di aggiornamento...

Fino a qualche minuto fa anche su next (quando avevo controllato i nuovi prezzi TUF e STRIX) c'era la ASUS dual a 630... adesso e' a 769 euro ... e 849 euro la versione OC

Zotac e Gigabyte sono più lente degli altri ad aggiornare i listini. Siccome sono quelle che circolavano maggiormente immagino che i distributori ne avessero ancora alcune partite da smaltire a quel prezzo. Possibile che nel prossimo futuro anche loro inizieranno a pagarle di più ...
Sicuramente!

Questa allora la posso prendere a garanzia per la concessione di un mutuo?
0b46bbf9c150a3b6ab5321a886aa5f25.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

ieri ho montato la 3070 e il monitor gl850, ho provato un po se funzionava tutto e per fortuna tutto ok mi posso lasciare alle spalle sto delirio di ricerca sopratutto ora che stanno alzando pure i prezzi!

ma per chi è in 1440p come fate per i testi piccoli su windows/browser?
Aumenta il DPI di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro