Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso, ero convinto fossero 3.la 3090 FE ha 2 connettori 8 PIN
Con due connettori teoricamente arrivi a 375W con lo slot PCIE.Curioso, ero convinto fossero 3.
Quindi teoricamente il mio ali da 750w dovrebbe andare bene anche per la 3090.
Con tutte le tue ventole io inizierei da un aeroporto: magari decolla ?Ragazzi adesso che ho la build completa mi consigliate qualche test da effettuare per vedere se va tutto ok?
Già, gli early adopters solitamente lo prendevano in saccoccia, e stavolta sembra il contrario.E; la prima volta che ho così culo comunque con delle VGA in passato ci ho semrpe rimesso perchè svalutavano
Mah, giocando a 3440x1440p non credo la stresserei, anziCon due connettori teoricamente arrivi a 375W con lo slot PCIE.
Sotto stress le 3090 arrivano anche a 400W di picco, quindi io non mi azzarderei sotto gli 800W, anche se un buon 750W dovrebbe farcela
Serve eccome, in Tomb Raider e Resident Evil Remake, per esempio. Le textures Al massimo te le puoi scordare con meno di 6 GB
Se il sistema è quello in firma, hai grossi bottleneck in diversi campi: CPU, RAM ... La scheda video è solo uno di loro.Ok sarò cieco allora, cosa vuoi che ti dica
A livello di W dubito che cambi tanto tra QHD e 4KMah, giocando a 3440x1440p non credo la stresserei, anzi
Zotac e Gigabyte sono più lente degli altri ad aggiornare i listini. Siccome sono quelle che circolavano maggiormente immagino che i distributori ne avessero ancora alcune partite da smaltire a quel prezzo. Possibile che nel prossimo futuro anche loro inizieranno a pagarle di più ...Si', guardavo adesso le 3070 (sempre dallo stesso distributore ufficiale NVidia) ... le 3070 ASUS TUF e ROG stanno rispettivamente a 859 e 949 euro...
E fa "strano" vederle assieme alle Zotac da 620/670 euro o le Gigabyte da 650/720 euro... temo che anche quei prezzi siano destinati a ricollocarsi verso l'alto
P.S. ovviamente nessuna e' attualmente disponibile
Temo siano i "vecchi" prezzi... in via di aggiornamento...ma le asus dual 3070 si trovano ancora a 630 circa (in italia, inghilterra e germania 100€ in meno)
Sicuramente!Zotac e Gigabyte sono più lente degli altri ad aggiornare i listini. Siccome sono quelle che circolavano maggiormente immagino che i distributori ne avessero ancora alcune partite da smaltire a quel prezzo. Possibile che nel prossimo futuro anche loro inizieranno a pagarle di più ...
Aumenta il DPI di windowsieri ho montato la 3070 e il monitor gl850, ho provato un po se funzionava tutto e per fortuna tutto ok mi posso lasciare alle spalle sto delirio di ricerca sopratutto ora che stanno alzando pure i prezzi!
ma per chi è in 1440p come fate per i testi piccoli su windows/browser?