UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque il BAR sarà esteso a tutte le RTX serie 30, come ipotizzato:

https://www.techpowerup.com/277205/...sizable-bar-feature-rollout-eligible-products

Nei due giochi che ho citato, Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remake, con la 1060 6GB ho stutter con le textures al massimo, e nelle impostazioni grafiche c'è l'indicatore dell'utilizzo di VRAM previsto, che eccede i 6 GB. Gioco in 1440p, che è il target di 3060 e 3070.
il contatore di quei giochi è rotto lo è dal lancio ma non ha nessun effetto sul gameplay

Nei due giochi che ho citato, Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remake, con la 1060 6GB ho stutter con le textures al massimo, e nelle impostazioni grafiche c'è l'indicatore dell'utilizzo di VRAM previsto, che eccede i 6 GB. Gioco in 1440p, che è il target di 3060 e 3070.
1440P con una 1060 non fatico a crederci... il punto è che non è semplice capire se si tratta di un limite dovuto alla VRAM (che può essere, sia ben chiaro) oppure di potenza di elaborazione grafica della scheda stessa.

1440P con una 1060 non fatico a crederci... il punto è che non è semplice capire se si tratta di un limite dovuto alla VRAM (che può essere, sia ben chiaro) oppure di potenza di elaborazione grafica della scheda stessa.
se parla del suo sistema lo stuterà è dovuto quali sicuramente al 6500

Infatti!

Come ribadito piu' volte anche da @Max(IT) l'IVA adesso in germania (per rilancio COVID) e' al 16% ... per cui in Italia viene 930 euro.

Edit:
In fondo e' piu' o meno il prezzo che ha a listino uno dei rivenditori ufficiali (next) ... solo che non le ha disponibili

Aumenti dei prezzi ASUS... ?

Giusto Lunedi' dicevo che la 3080 ASUS TUF OC, sul sito di uno dei distributori ufficiali NVidia (next), costava circa 930 euro...

... oggi il prezzo e' schizzato a 1179 euro... ?
(che poi dovrebbe essere quel 25% annunciato da ASUS)
Attualmente la TUF costa piu' della ROG Strix, ma immagino che da un momento all'altro adegueranno anche quel prezzo

P.S.
In vita mia non ho mai fatto un "investimento" cosi' proficuo (ne' in banca, ne' con immobili o altro): la mia TUF ha aumentato il suo valore del 63%... in meno di 4 mesi.
(ovviamente e' una considerazione tristemente ironica)

ma i contatori dei giochi confondono moltissimi utenti, la maggior parte di loro sono rotti, specie quello di Resident Evile che è rotto in tutti e due i giochi

Anche AF viene interpretato male

In vita mia non ho mai fatto un "investimento" cosi' proficuo (ne' in banca, ne' con immobili o altro): la mia TUF ha aumentato il suo valore del 63%... in meno di 4 mesi.
Cavolo pure io mo che mi ci fai pensare

Nel caso della mia TUF l'ha fatto uno delle poste, ma anche trovare ua EVGA a 830 è stato un colpo di fortuna , oggi la potrei rivendere tranquillamente a 1000 se volessi, ma io non sono il tipo

Al momento anche il Svizzera di 3080 non ne vedo più, di 3070 qualcosa gira, vedo che ci sono diverse 3090 invece.
Se entro fine mese non riesco a mettere le mani su una qualsiasi 3080 guardo l'immediata disponibilità delle 3070 e prendo la migliore tra quelle.

Avete un website con un ranking delle migliori versioni delle 3080 e 3070?

Cavolo pure io mo che mi ci fai pensare

Nel caso della mia TUF l'ha fatto uno delle poste, ma anche trovare ua EVGA a 830 è stato un colpo di fortuna , oggi la potrei rivendere tranquillamente a 1000 se volessi, ma io non sono il tipo

Al postino e' andata ancora meglio... il suo guadagno sull'investimento fatto e' "infinito"... dato che non ha sborsato nemmeno 1 euro... ?

Ragazzi la 3060 è la scheda giusta per il full hd a 144 hz giusto? La rx 480 ormai non ce la fa più coi giochi recenti

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ci si aspetta che le performance (in raster) siano in linea con una 2070S... in RTX anche qualcosa meglio

Aumenti dei prezzi ASUS... ?

Giusto Lunedi' dicevo che la 3080 ASUS TUF OC, sul sito di uno dei distributori ufficiali NVidia (next), costava circa 930 euro...

... oggi il prezzo e' schizzato a 1179 euro... ?
(che poi dovrebbe essere quel 25% annunciato da ASUS)
Attualmente la TUF costa piu' della ROG Strix, ma immagino che da un momento all'altro adegueranno anche quel prezzo

P.S.
1180€ per una 3080 sono davvero troppi... non oso immaginare la ROG Strix a quanto arriva.
Stiamo tornando ai prezzi delle 2080 Ti...

Io per disperazione stavo per fare l'acquisto di quella 3090 PNY revel presente su amazon(venduta da next) che tra l'altro stranamente vedo che ha solo due connettori da 8 pin, ma la 3090 non ne ha 3 di solito?
Poi ho pensato che quasi 4 milioni del vecchio conio per una scheda grafica sono una follia e mi sono rinsavito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro