- Reazioni
- 34,400
- Punteggio
- 253
Aggiunto in prima pagina il video della diretta streaming appena conclusa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh più o meno quello che mi aspettavo, a pare che mi sarei aspettato qualcosa in pìu sulla Risize-BAR ma va beneLe principali note:
3060, 12GB, prezzo lancio 329$ (sulla carta ?) ... da febbraio
Annuncio di numerosi giochi che avranno il RTX e DLSS... (Warzone, Outrise... etc)
Laptop con 3060, 3070 e 3080 mobile (da fine gennaio)
Risize-Bar (Smart Access Memory) se ne e' parlato solo in relazione ai notebook... ? ... nessun annuncio per cio' che riguarda i desktop (quindi credo se ne parlera' piu' in la', verso Febbraio, quando usciranno in notebook)
E nonostante questo e' durata solo una mezz'ora: TERMINATA!Una dual a 675 breccole, che amarezza ?
Normale, tra migliaia di persone che cercano di acquistare, scalpers armati fino ai denti, la vedo dura per qualche altro mese a venire.Ragazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.
ci vuole solo il fattore CRagazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.
Cavoli, tu si' che sei un professionista: ne hai una quantita' industriale... io solo per uso personale ... ?Ancora ci penso, ma la mia bambina EVGA non me l'ha fatta rimpiangere troppo......
Direi che mi è andata bene
Ci vuole questa, sempre
Visualizza allegato 397770
Cavoli, tu si' che sei un professionista: ne hai una quantita' industriale... io solo per uso personale ... ?
Visualizza allegato 397772
SI io preso un tuf oc 3080 e una msi 3070 ventus 3xRagazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.