UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Le principali note:

3060, 12GB, prezzo lancio 329$ (sulla carta ?) ... da febbraio

Annuncio di numerosi giochi che avranno il RTX e DLSS... (Warzone, Outrise... etc)

Laptop con 3060, 3070 e 3080 mobile (da fine gennaio)

Risize-Bar (Smart Access Memory) se ne e' parlato solo in relazione ai notebook... ? ... nessun annuncio per cio' che riguarda i desktop (quindi credo se ne parlera' piu' in la', verso Febbraio, quando usciranno in notebook)
Beh più o meno quello che mi aspettavo, a pare che mi sarei aspettato qualcosa in pìu sulla Risize-BAR ma va bene

La tecnologia Max-Q di terza generazione include diverse novità e ottimizzazioni, tra cui:

Dynamic Boost 2.0. Il sistema AI che bilancia potenza di CPU e GPU ora è in grado di gestire anche la memoria della GPU.

WhisperMode 2.0. Anch'esso basato sull'AI, è stato riscritto completamente da zero e viene regolato espressamente per ogni modello di laptop. Regola la potenza di CPU e GPU per garantire il minimo rumore possibile.

Resizable BAR. Nuova tecnologia PCIe che permette alla CPU di accedere a tutta la memoria GPU in contemporanea. Arriverà anche sulle RTX 30xx desktop già sul mercato; servirà una motherboard compatibile, ma è previsto il supporto sia a processori AMD sia a processori Intel.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.

Ragazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.
Normale, tra migliaia di persone che cercano di acquistare, scalpers armati fino ai denti, la vedo dura per qualche altro mese a venire.

ci vuole solo il fattore C

Ne ho ordinate due di 3080 così

Fattore C e acqua di Lourdes....funziona

1610473926495.png

Anche se una si è persa durante il tragitto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro