Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è uno dei monitor più avanzati in commercio è un 4k 144hz con DSC e epr prenderlo ce ne volevano 1200900€ per un 27"?
Confermo. Ho 32 Gb ma in gaming mai visto raggiungere i 15 Gb complessivi...48 gb di ram è inutileper giocare sono troppi già 32
Se fai editing 4K fidati che 32 sono il minimo sindacale (meglio 64).mettere ram di diverso taglio potrebbe essere un rischio, e potrebbe anche andare bene
32gb comunque bastano anche per editing sono un infinità
No no... All'inizio non si troverà proprio ?3060 a 329 euro, quindi penso che si troverà sui 400-450 euro euro, almeno all'inizio
Ragazzi ma voi col gruppo Telegram PartAlert ne avete beccata qualcuna di RTX 30xx? Io ci sono dentro da settimane ed arrivano notifiche ogni minuto quasi ma quando vado ad aprire il link, anche immediatamente, sono già finite.
Peccato che costerà esattamente 430/450€ quindi come ti dissero allora hai tortoCome sostenevo tempo fa,ecco la fascia media della serie 30" e in quanto fascia media "loro" la prezzano a 330 dollari che è un prezzo onesto (ma che a causa del coronavirus e dei ritardi nella produzione/distribuzione non vedremo per mesi)per una fascia media.Sempre per chi sostiene la teoria che la fascia media odierna sia sulle 450 euro.La tecnologia quando si evolve costa meno,non di più.
Il gsync nei benchmark va disattivato perché limita il frame rate al massimo che il tuo monitor può visualizzare. Teoricamente se il benchmark fosse molto pesante, non avresti differenze (timespy ad esempio). Ma in quel benchmark evidentemente ci sono momenti in cui la VGA potrebbe andare più veloceChiedo qua ma sono sicuro che ci sono posti più corretti dove porre la domanda (la sezione GPU? monitor?). Ho appena ripetuto il benchmark Unigine Superposition sulla build che ho appena completato. Ho ottenuto 7052 punti (DirectX,1080p Extreme) mentre al giro precedente, appena completata la build ne avevo fatti molti meno (6629), cioè chiaramente fuori dalla pura fluttuazione statistica da "errore di misura".
La differenza è che questa run io l'ho effettuata con Gsync off, mentre nella precedente avevo Gsync attivo. Ovviamente sto cercando di capire se davvero sia questa l'unica differenza, ma questa mi balza all'occhio nell'immediato.
Ha un qualche senso? intendo dire, il Gsync on/off può avere impatto sulla performance di una GPU?
Su una 3060 sono inutili perché per usare effettivamente quella VRAM sei alto di risoluzione con il mondo attivo, ma la scheda non riuscirebbe a gestirla in termini di potenza...Solo marketing concordo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Dicevano la stessa cosa riguardo alla 970 e alla 1060 3GB..poi si è vista la fine che hanno fatto quelle schede con le textures ad alta risoluzioneSu una 3060 sono inutili perché per usare effettivamente quella VRAM sei alto di risoluzione con il mondo attivo, ma la scheda non riuscirebbe a gestirla in termini di potenza...Solo marketing concordo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Serve eccome, in Tomb Raider e Resident Evil Remake, per esempio. Le textures Al massimo te le puoi scordare con meno di 6 GB12gb di vram non servono.
Per me gli 8 della 3070 sono sufficienti.
Come diceva Crime è solo marketing.
Ho una 1060 aorus con 6gb di ram. Secondo voi serve a qualcosa?
Naaa.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
dimmi in che gioco la 970 è arrivata a collo di bottiglia per la VRAM e non perchè troppo debole per il gioco stessoDicevano la stessa cosa riguardo alla 970 e alla 1060 3GB..poi si è vista la fine che hanno fatto quelle schede con le textures ad alta risoluzione
Peccato che costerà esattamente 430/450€ quindi come ti dissero allora hai torto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che discorso è scusa,avrei avuto torto nel momento in cui loro mi dicono che il prezzo di vendita è 450 euro. Costerà 430 (stai facendo tu una tua previsione su non so quali dati) per un po di mesi perchè c'e' il coronavirus che in un'equazione statistico matematica è una variabile direi significativa per usare un eufemismo.
Che significa costerà 430 e hai torto,costerà 430 (forse) così come momentaneamente costava 5 euro un pacco di lievito o 10 euro un boccione di amuchina,mica significa che quei prezzi sono quelli reali e non significa che saranno perduranti,anzi pima o poi tutto tornerà al loro legittimo prezzo.
Il prezzo di riferimento di una scheda di fascia media è di 330 dollari,lo dice Nvidia mica io.
No, Nvidia dice che la SUA 3060 Founder Edition costerà $330 in USA, e senza VAT.Ma che discorso è scusa,avrei avuto torto nel momento in cui loro mi dicono che il prezzo di vendita è 450 euro. Costerà 430 (stai facendo tu una tua previsione su non so quali dati) per un po di mesi perchè c'e' il coronavirus che in un'equazione statistico matematica è una variabile direi significativa per usare un eufemismo.
Che significa costerà 430 e hai torto,costerà 430 (forse) così come momentaneamente costava 5 euro un pacco di lievito o 10 euro un boccione di amuchina,mica significa che quei prezzi sono quelli reali e non significa che saranno perduranti,anzi pima o poi tutto tornerà al loro legittimo prezzo.
Il prezzo di riferimento di una scheda di fascia media è di 330 dollari,lo dice Nvidia mica io.
dagli scalpers senza dubbio... ma già i listini ufficiali saranno di almeno 400€.Prezzo di riferimento vuole dire che si parte da quel valore e si arriva a......chissà quanto.
Scommetto 100 euro che quelle schede toccheranno le 500 euro (se va bene) visto che saranno ancora più popolari delle 3070/3080
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
occhio però che il marketing c'entra fino ad un certo punto.immagino chi ha comprato una 3070 o una 3080 come deve sentirsi.
dopo 2 mesi esce una scheda di fascia medio bassa con più VRAM XD
che marketing XXXXXX
Nei due giochi che ho citato, Rise of the Tomb Raider e Resident Evil 2 Remake, con la 1060 6GB ho stutter con le textures al massimo, e nelle impostazioni grafiche c'è l'indicatore dell'utilizzo di VRAM previsto, che eccede i 6 GB. Gioco in 1440p, che è il target di 3060 e 3070.dimmi in che gioco la 970 è arrivata a collo di bottiglia per la VRAM e non perchè troppo debole per il gioco stesso
l'ho avuta (e la ho tutt'ora) e conosco bene i limiti di quella scheda
come la mia attuale 1070, mai superato i 5/6GB ma il suo limite è la potenza stessa ormai insufficiente, non la VRAM