si ma si diceva giù qualche mese fa!
secondo gli analisti questa situazioen durerebbe fino a Marzo/Aprile
Se ci fai caso non si trova più nulla manco le schede video vecchie qerchè quelle le hanno smesso di produrre davevro e si sono proprio finite
Ma PS5, Xbox, introvabili
Io non credo che si produca "meno" ma che si doveva produrre di più del passato e per qualche motivo non ci sono riusciti e non stanno al passo visto la domanda altissima appena arriva uno stock si finisce nel giro di pochissimo tempo
AMD che aveva promesso "stock sostanziosi" e nessun problema di disponibilità ha avuto lo stesso identico problema se non peggio
Di sicoro la domanda è stata di molto sottostimata su questo non c'è alcun dubbio
Il covid, tutto quello che succede nel mondo dell'approvvigionamento del silicio, i dazi, hanno contribiuto sicuramente a "rallentare" le cose
Ma io non ricordo una "corsa" tale all'acquisto di una VGA, basta che vedi i numeri che ha questo 3d (e riguiarda solo la nostra comunità.)
Non credo sia esistito un 3d che ha ricevuto più visualizzazioni in tutta la storia di Tom's nello stesso arco temporale
563000 visite, 12000 risposte (in tutta la mia vita non ricordo nulla di simile per il lancio di una VGA nonostante ci siano state situazioni simili sono durate meno)
Sono schede grafiche molto "volute" penso che nessuno se lo aspettasse davvero non in questi numeri
Esempio se non ricordo male per le 3080 TUF hanno peordioni fino a Marzo secondo asus
Cioè tutte le schede grafiche TUF 3080 che loro stimano di produrre fino a Marzo sono già vendute