- Messaggi
- 74,900
- Reazioni
- 34,386
- Punteggio
- 253
E'la mia custom quando c'è qui la mettono a prezzo di listinola vita fa schifo parte 2021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'la mia custom quando c'è qui la mettono a prezzo di listinola vita fa schifo parte 2021
Basta che da msi afterburner setti tu le ventole con una curva che preferisci, così non ci sono problemiIo con la 3080 TUF liscia lasciando il profilo di fabbrica è come se avesse un "target temp" di 60 gradi. Provo a spiegarmi: con lo stesso gioco, es. tw3 se in stanza ho 20 gradi le ventole mi arrivano al 60-65% per mantenere i 60 gradi, se spalanco le finestre col freschetto di questi giorni rimane a 60 ma scende la percentuale (e i giri ovviamente) al 50-55%.
Ma è normale sta cosa? Altri con questa scheda hanno rilevato questo comportamento?
La prossima estate andrà a palla per mantenere i 60 ? salvo mie modifiche ovviamente
con quel monitor è sbalgiato mettere una 3070 non la sfrutterai beneHo ryzen 5800x e rtx 3070 (settimana prossima) e come monitor AOC G2590PX 1080p 144hz compatibile g-sync preso 2 anni fa.
Pensavo di sfruttare i frame alti e quando uscirà la rtx 5070 fra tipo 4 anni di cogliere l'occasione e passare a 1440p 144hz come monitor e di cambiare la tv a 2160p 60hz (su qualche gioco che funziona meglio col controller ci gioco alla tv). Cambierei solo la scheda video, il resto del pc rimarrebbe uguale.
Ho visto dai vari benchmark che anche giochi di 1 annetto fa fanno fatica a raggiungere 144fps con i dettagli al massimo e da qui a 3-4 anni sarà sempre più difficile ovviamente.
Secondo voi ha senso come piano?
Ho visto dai vari benchmark che anche giochi di 1 annetto fa fanno fatica a raggiungere 144fps con i dettagli al massimo e da qui a 3-4 anni sarà sempre più difficile ovviamente.
beh c’è gente tutta felice di comprare un 5600X a 360/380€ !
Rendiamoci conto: un 6C sopra i 350€ e lo considerano un affare...
Purtroppo (e lo dico da utente) AMD dopo aver associato la propria immagine per anni a prodotti performanti a prezzo onesto rispetto ai concorrenti (vedasi Zen+ e Zen 2 , così come la serie RX 5600/5700), ha mostrato il suo vero volto:
- gli Zen 3 sono prodotti eccezionali venduti a cifre che se avesse applicato Intel sarebbe caduto il cielo;
- la serie RX 6800, oltre ad essere più introvabile delle GPU Nvidia che tanto avevano preso in giro, è proposta a prezzi fuori da ogni logica mascherati dietro ad un “eh però ha 16 Gb di VRAM” (dimenticandosi di aggiungere che non usa la moderna GDDR6X ed ampio bus da 320 bit ma una ben più economica GDDR6 su bus a 256 bit).
Non vado oltre perché OT, ma AMD nonostante prodotti eccellenti (specie le CPU) mi ha MOLTO deluso. Moltissimo.
Ti puoi permettere di scegliere ? ?
Teoricamente la 3080 Holo è sui livelli della TUF OC. Dal punti di vista estetico (per chi cura queste cose... a me interessa poco) è anche superiore.
Nei fatti con il profilo di ventole standard è più calda della TUF.
A livello di prestazioni non ci sono differenze con la TUF OC.
In realtà se si escludono le MSI nessuna 3080 è davvero sconsigliabile, quindi prendi quella che ti costa di meno e soprattutto che trovi.
Anche per la Palit valgono considerazioni simili.
io direi nelle ultime tre settimaneNegli ultimi due giorni le segnalazioni di GPU disponibili su amazon sono fiacche
No i giorni prima dell'Epifania ne sono uscite tante, poi naturalmente era impossibile prenderle perché sparivano in un nanosecondoio direi nelle ultime tre settimane
ma cosa usate per monitorare?io direi nelle ultime tre settimane
Partalert su discordma cosa usate per monitorare?
io nulla a parte distill ogni tantoma cosa usate per monitorare?
con quel monitor è sbalgiato mettere una 3070 non la sfrutterai bene
Devi cambiare monitora verso un QHD 144hz o non pensare alla 3070
Oppure un 240hz se proprio vuoi rimanere in full hd
mettere la 3070 in FHD 144 è semplicemente folle ha l prestazioni di una 2080ti che fino a 3 mesi fa era la scheda epr il 4kPiù che altro mi dispiace dover cambiare monitor che ha solo 2 anni di cui non ho mai sfruttato i i frame alti ne il g-sync, ma non penso che nemmeno la 3070 ce la faccia a 144fps nei prossimi titoli.
i tripla A di solito fanno motori grafici pienosi, a parte doom nessuno va sopra i 90 in condizioni ottimali, gli alti refresh servono per i competitivi più che altro, o i tripla A fatti benePiù che altro mi dispiace dover cambiare monitor che ha solo 2 anni di cui non ho mai sfruttato i i frame alti ne il g-sync, ma non penso che nemmeno la 3070 ce la faccia a 144fps nei prossimi titoli.