Se fosse così arriverei a 1129 Euro in totale e non ne varrebbe la pena.Credo manchi quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così arriverei a 1129 Euro in totale e non ne varrebbe la pena.Credo manchi quella
Il pacco ti verrà fermato in dogana italiana e riceverai una comunicazione con l'invito a pagare dazi e iva per poter sbloccare la consegna.Ragazzi rileggendo l'ordine ho notato questo:
Order Summary
Item(s) Subtotal:
£679.15
Postage & Packing:
£7.17
Total Before VAT:
£686.32
VAT:
£0.00
Total:
£686.32
Import Fees Deposit
£152.47
Grand Total:
£838.79
VAT: £0.00, quindi non ho pagato le tasse inglesi, poi Import Fees Deposit £152.47, questi sono solo i dazi o è già calcolata l'IVA italiana? Anche perché Amazon non mi ha fatto sapere nulla, anche sapendo da dove stavo acquistando
In realtà probabilmente ho già pagato tutto: https://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=201910710Il pacco ti verrà fermato in dogana italiana e riceverai una comunicazione con l'invito a pagare dazi e iva per poter sbloccare la consegna.
Comunque contatta il servizio clienti amazon e ti spiegheranno come funziona
In realtà probabilmente ho già pagato tutto: https://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=201910710
Adesso contatto il servizio clienti Amazon UK
È una stima, il rischio di trovare il doganiere cagacazzo che ti blocca il pacco perché devi versare l'IVA italiana e altri dazi francamente non lo correrei.The estimated Import Fees Deposit may not represent the actual amount paid to customs authorities. Customs regulations and tax rates applicable to certain goods may change between the date the taxes and duties were estimated and the applicable taxes and duties on the date of import into the destination country.
In realtà è chiaramente specificato che se i costi superassero la stima, sarebbe comunque Amazon ad occuparsene, attendo risposta dal servizio clienti e vi faccio sapereÈ una stima perché ovviamente ogni paese fa storia a sé, il rischio di trovare il doganiere cagacazzo che ti blocca il pacco perché devi pagare l'IVA non lo correrei francamente.
Il problema è che amazon mette in vendita una scheda alla volta e in contemporanea sui quattro amazon europei(più raramente su uk), è umanamente impossibile riuscire a prenderla a meno di vedersela comparire proprio quando stavi guardando quella pagina e nemmeno così hai la certezza di prenderla perché magari in quel momento c'era anche un tedesco con la fibra 1 giga che arriva un millisecondo prima di te a metterla nel carrello.
È praticamente una lotteria a cui partecipano migliaia di gamers europei, per non parlare degli scalpers di sheetah a cui auguro di spendere quei soldi che guadagnano in medicine
tanto a me interessa unicamente la tuf
E' bellissimo invece hai vinto!Sono ridicoli e ci prendono per fessi...
si, serve a contrastare le 6700 di AMD che usciranno a breve.
Nvidia sta infilando schede nei "buchi di prezzo" che ha (quindi costerà poco meno della 3070 e poco più della 3060 Ti) senza calcolare che non c'è un vero "buco di prestazioni"(tra una 3060 Ti e la 3070 c'è un 15%, quindi sta 3060 Ultra andrà un 6/7% meno della 3070).
Questo succede quando il marketing comanda sugli ingegneri...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per prenderne due ho passato quasi due mesi a controllare ad ogni ora del giorno e della notte... credimi non è stato bello... ?
O ordinare direttamente sui siti indicati da nvidia?
Io ho provato su uno dei retailers ufficiali Nvidia (in Olanda, quindi Azerty) e mi hanno preso in giro per due settimane prima di ammettere che c’era una lista di attesa lunghissima e non sapevano indicarmi la posizione in lista. Peraltro i prezzi sono comunque più alti del MSRP fasullo...Qualcuno di voi ha comprato su StockX? O ordinare direttamente sui siti indicati da nvidia?
In passato... ma ora lo UK è uscito dalla EU... ti dico solo che ora serve il passaporto per andarci...Sì, anche io ho pensato di averla pagata un 60 Euro in più del normale, e sì se cambio dissipatore invalido la garanzia, tenterò la fortuna hahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, non dovrebbero, in passato ho già acquistato da Amazon UK
Crime, mi alzavo al mattino alle 6 e controllavo tre Amazon diversi, ed a mezzanotte prima di dormire controllavo tre Amazon diversi... durante il giorno controllavo di continuo tre Amazon diversi...E' bellissimo invece hai vinto!
Preordinato quando e che scheda (3070 o 3080) ?Io ho preordinato da NextHS e sono uno dei primi in coda non appena la scheda che ho scelto - la Gaming X Trio di MSI - sarà disponibile a magazzino.
Lo considero il paracadute, quando arriva arriva, non si può passare la vita a fare refresh... se poi nel frattempo riesco pure io a mettere a segno il colpo da cecchino su Amazon, tramite Distill, Partalert o quel che sarà, tanto di guadagnato.