Mi fa una rabbia guardaBellissimo gente che ne riesce a prenderne due o tre mentre altri rimangono a ciucciarsi le dita (come si dice qui in toscana)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa una rabbia guardaBellissimo gente che ne riesce a prenderne due o tre mentre altri rimangono a ciucciarsi le dita (come si dice qui in toscana)
I fatti sono che ho cliccato almeno centinaia di volte immediatamente alla comparsa della notifica su telegram e la scheda non c'era MAI, più volte stavo refreshando sul PC la pagina di amazon(in contemporanea it de e fr)della 3080 TUF al momento della notifica su telegram ma il pulsante per acquistare non è mai comparso.Veramente che è affiliato Amazon e guadagna dagli acquisti effettuati tramite i link lo scrive molto chiaramente sia nella notifica che arriva su Telegram sia nella pagina intermedia, in entrambi i casi guarda in fondo.
E posso dirti personalmente che le uniche 3070 ROG Strix che ho mai visto effettivamente disponibili per l'acquisto - passate ieri verso le 19, una ne avevo pure messa nel carrello - le ho viste grazie a Partalert, purtroppo con Distill non riesci a monitorare tutto visto il limite a 25 articoli nella versione free.
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma prima di puntare il dito e sparare a zero almeno accertatevi che le affermazioni che fate siano supportate dai fatti.
Il problema è che amazon mette in vendita una scheda alla volta e in contemporanea sui quattro amazon europei(più raramente su uk), è umanamente impossibile riuscire a prenderla a meno di vedersela comparire proprio quando stavi guardando quella pagina e nemmeno così hai la certezza di prenderla perché magari in quel momento c'era anche un tedesco con la fibra 1 giga che arriva un millisecondo prima di te a metterla nel carrello.Due mesi? Sarà la disperazione e il senso di imbecillità che mi pervade sempre di più a ogni refresh, ma io al momento ci metterei la firma ..... è tutto questo essendo disposto a pagare più del dovuto nei limiti della decenza (credo un giorno rimpiangerò questo tempo perso)
Sì, anche io ho pensato di averla pagata un 60 Euro in più del normale, e sì se cambio dissipatore invalido la garanzia, tenterò la fortuna hahahaÈ una buona scheda. L’hai pagata almeno 60/80€ più del previsto , come molti di noi , ma almeno l’hai trovata. Io la terrei.
se cambi il dissipatore mi sa che invalidi la garanzia sulla palit
No, non dovrebbero, in passato ho già acquistato da Amazon UKSicuro che adesso non passi per la dogana e non applichino i dazi?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In passato.Sì, anche io ho pensato di averla pagata un 60 Euro in più del normale, e sì se cambio dissipatore invalido la garanzia, tenterò la fortuna hahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, non dovrebbero, in passato ho già acquistato da Amazon UK
Cavolo ho letto adesso che proprio dal 1 gennaio è terminato il periodo supplementare e che quindi fiscalmente il Regno Unito si è separato dall'Europa, mi sa che devo annullare tutto ?, ma c'è modo per sapere quanto verrebbe a costare in più?In passato.
Ora UK non fa più parte dell'UE dal 1 di gennaio quindi in teoria dovresti pagare i dazi. Occhio
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Se è così ciao ciao GameRock ?Se segue la tassazione degli usa sono sui 200 euro se non di più credo