UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
Veramente che è affiliato Amazon e guadagna dagli acquisti effettuati tramite i link lo scrive molto chiaramente sia nella notifica che arriva su Telegram sia nella pagina intermedia, in entrambi i casi guarda in fondo.
E posso dirti personalmente che le uniche 3070 ROG Strix che ho mai visto effettivamente disponibili per l'acquisto - passate ieri verso le 19, una ne avevo pure messa nel carrello - le ho viste grazie a Partalert, purtroppo con Distill non riesci a monitorare tutto visto il limite a 25 articoli nella versione free.
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma prima di puntare il dito e sparare a zero almeno accertatevi che le affermazioni che fate siano supportate dai fatti.
I fatti sono che ho cliccato almeno centinaia di volte immediatamente alla comparsa della notifica su telegram e la scheda non c'era MAI, più volte stavo refreshando sul PC la pagina di amazon(in contemporanea it de e fr)della 3080 TUF al momento della notifica su telegram ma il pulsante per acquistare non è mai comparso.
Quindi sì, per quanto mi riguarda partalert è solo un clickbait ed una perdita di tempo, l'unica è usare distill ogni 5 secondi sperando di riuscire per una volta ad anticipare tutti, tanto a me interessa unicamente la tuf quindi non ho bisogno di tracciare più di 25 schede.
 
Ultima modifica:

Zetto75

Utente Attivo
400
50
CPU
I7 13700k
Dissipatore
Deepcool ls720
Scheda Madre
Rog strix z790 e
HDD
Samsung ssd evo
RAM
Kingston fury renegade 2x16gb
GPU
Asus tuf oc rtx 4090
Monitor
LG cx 55 oled
PSU
Seasonic vertex gx 1000
Case
Phanteks p500a rgb
Periferiche
Oculus Rift vr
OS
Windows 11
Due mesi? Sarà la disperazione e il senso di imbecillità che mi pervade sempre di più a ogni refresh, ma io al momento ci metterei la firma ..... è tutto questo essendo disposto a pagare più del dovuto nei limiti della decenza (credo un giorno rimpiangerò questo tempo perso)
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
Due mesi? Sarà la disperazione e il senso di imbecillità che mi pervade sempre di più a ogni refresh, ma io al momento ci metterei la firma ..... è tutto questo essendo disposto a pagare più del dovuto nei limiti della decenza (credo un giorno rimpiangerò questo tempo perso)
Il problema è che amazon mette in vendita una scheda alla volta e in contemporanea sui quattro amazon europei(più raramente su uk), è umanamente impossibile riuscire a prenderla a meno di vedersela comparire proprio quando stavi guardando quella pagina e nemmeno così hai la certezza di prenderla perché magari in quel momento c'era anche un tedesco con la fibra 1 giga che arriva un millisecondo prima di te a metterla nel carrello.
È praticamente una lotteria a cui partecipano migliaia di gamers europei, per non parlare degli scalpers di m***a a cui auguro di spendere quei soldi che guadagnano in medicine
 

Zetto75

Utente Attivo
400
50
CPU
I7 13700k
Dissipatore
Deepcool ls720
Scheda Madre
Rog strix z790 e
HDD
Samsung ssd evo
RAM
Kingston fury renegade 2x16gb
GPU
Asus tuf oc rtx 4090
Monitor
LG cx 55 oled
PSU
Seasonic vertex gx 1000
Case
Phanteks p500a rgb
Periferiche
Oculus Rift vr
OS
Windows 11
Qualcuno di voi ha comprato su StockX? O ordinare direttamente sui siti indicati da nvidia?
 

Sly92

Utente Attivo
172
34
È una buona scheda. L’hai pagata almeno 60/80€ più del previsto , come molti di noi , ma almeno l’hai trovata. Io la terrei.

se cambi il dissipatore mi sa che invalidi la garanzia sulla palit
Sì, anche io ho pensato di averla pagata un 60 Euro in più del normale, e sì se cambio dissipatore invalido la garanzia, tenterò la fortuna hahaha
Post unito automaticamente:

Sicuro che adesso non passi per la dogana e non applichino i dazi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No, non dovrebbero, in passato ho già acquistato da Amazon UK
 

Fabios79

Utente Attivo
948
200
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Arctic Freezer II 240 v4
Scheda Madre
Asus B550 Tuf Gaming Plus
HDD
Sabrent Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280
RAM
Crucial Ballistix 16gb x 2 3600mhz
GPU
Pny 3070 RTX 8gb Gamin Revel Epic-X Rgb
Audio
Focusrite Scarlett 4i4 v3
Monitor
Philips 245E1S 23.8 Quad HD
PSU
Seasonic Focus GX-750 80Plus Gold
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh
Periferiche
Thrustmaster TCA Airbus Edition
Net
TIM FTTC
OS
Windows 10 Insider
Sì, anche io ho pensato di averla pagata un 60 Euro in più del normale, e sì se cambio dissipatore invalido la garanzia, tenterò la fortuna hahaha
Post unito automaticamente:


No, non dovrebbero, in passato ho già acquistato da Amazon UK
In passato.
Ora UK non fa più parte dell'UE dal 1 di gennaio quindi in teoria dovresti pagare i dazi. Occhio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: freddye78 e Sly92

Sly92

Utente Attivo
172
34
In passato.
Ora UK non fa più parte dell'UE dal 1 di gennaio quindi in teoria dovresti pagare i dazi. Occhio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Cavolo ho letto adesso che proprio dal 1 gennaio è terminato il periodo supplementare e che quindi fiscalmente il Regno Unito si è separato dall'Europa, mi sa che devo annullare tutto ?, ma c'è modo per sapere quanto verrebbe a costare in più?
 

Zetto75

Utente Attivo
400
50
CPU
I7 13700k
Dissipatore
Deepcool ls720
Scheda Madre
Rog strix z790 e
HDD
Samsung ssd evo
RAM
Kingston fury renegade 2x16gb
GPU
Asus tuf oc rtx 4090
Monitor
LG cx 55 oled
PSU
Seasonic vertex gx 1000
Case
Phanteks p500a rgb
Periferiche
Oculus Rift vr
OS
Windows 11
Se segue la tassazione degli usa sono sui 200 euro se non di più credo
 
  • Mi piace
Reazioni: Sly92

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10

Fantomas1573

Nuovo Utente
127
27
CPU
I9-10850K
Dissipatore
Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX Z490-E Gaming
HDD
2 ssd m2 samsung evo 1 tera
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, DDR4
GPU
RTX Aourus 3080 Master
Monitor
Triplo MSI Optix MAG322CQR Monitor Gaming 31.5" Curvo
PSU
Corsair Psu Hx1200I Platinum
Case
Sharkoon Elite Shark CA200M
Beh siamo lì come prezzo ormai, 3 giorni fa ho preso l'Aorus a 1054 , ma pazienza era quella che cercavo.. Se a qualcuno interessa (contattatemi in privato) non appena mi arriva, rendo l'attuale Aorus 3070 presa 7 giorni fa sempre su Amazon.It. Però confermo che è un gran colpo di fortuna riuscire ad acquistarle quando per quella frazione di secondo diventa disponibile

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 

Sly92

Utente Attivo
172
34
Ragazzi rileggendo l'ordine ho notato questo:

Order Summary​

Item(s) Subtotal:
£679.15
Postage & Packing:
£7.17

Total Before VAT:
£686.32
VAT:
£0.00

Total:
£686.32
Import Fees Deposit
£152.47

Grand Total:
£838.79

VAT: £0.00, quindi non ho pagato le tasse inglesi, poi Import Fees Deposit £152.47, questi sono solo i dazi o è già calcolata l'IVA italiana? Anche perché Amazon non mi ha fatto sapere nulla, anche sapendo da dove stavo acquistando
 

Zetto75

Utente Attivo
400
50
CPU
I7 13700k
Dissipatore
Deepcool ls720
Scheda Madre
Rog strix z790 e
HDD
Samsung ssd evo
RAM
Kingston fury renegade 2x16gb
GPU
Asus tuf oc rtx 4090
Monitor
LG cx 55 oled
PSU
Seasonic vertex gx 1000
Case
Phanteks p500a rgb
Periferiche
Oculus Rift vr
OS
Windows 11
Credo manchi quella
 
  • Mi piace
Reazioni: Sly92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili