UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Chi ha una 3080 che risultato di TimeSpy ha a default ? Io sto sui 17400 punti di Graphic Score

Per tutte le triventola lo consiglio.
Ti ringrazio, hai qualcosa da consigliarmi?
Su amazon ci sono solo quello della Deep Cool con i led (che non entra nel case) e quello semplice di una marca cinese.. Quest'ultimo è anche su aliexpress alla metà del prezzo.. L'unica pecca è che devo aspettare 2 mesi

Boh, vedendo lo shortage, mi sa che non ci saranno mai ste schede, non penso che in 2 mesi ce ne saranno, ci sono ancora migliaia di persone in liste di attesa che aspettano da mesi, pochi la hanno rivevuta
Io resto positivo, pochi post sotto questo c'è un altro utente a cui hanno anticipato di 7 giorni la consegna. Secondo me il picco del problema è dietro le spalle. Non devi sottovalutare l'effetto moltiplicativo che si genera: io in alcuni momenti sono stato in coda per 5 schede diverse. Ognuno che comincia a ricevere, esce da quattro code diverse, magari manda indietro una scheda temporanea o la vende per i fatti suoi. La situazione volge al bello per noi e gli scalperoni si attaccheranno:)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'unica pecca è che devo aspettare 2 mesi

l'attesa del piacere è essa stessa parte del piacere

Su amazon ci sono solo quello della Deep Cool con i led (che non entra nel case) e quello semplice di una marca cinese.. Quest'ultimo è anche su aliexpress alla metà del prezzo.. L'unica pecca è che devo aspettare 2 mesi
Link.
Ultimamente ci stanno mettendo 1 mese

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Dipende dal tuo case. Io uso questi semplicissimi da pochi euro da sempre.
Supporto GPU

ma dite che senza supporto non vada bene una triventola... in caso ne compro subito uno
bhe acquistato grazie crime

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro