UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io ho ordinato il 26 settembre una tuf 3080, consegna prevista 26 novembre. Spedita solo il 23 dicembre LOL
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi dava una quantità di modelli disponibili
Solitamente quando stai per fare l'ordine e non da una quantità di modelli disponibili vuol dire che prevedono l'arrivo nel loro magazzino nell'arco di quella data (entro il 26 novembre), ma se c'è un numero di modelli disponibili vuol dire che ce l'hanno in magazzino e non appena fai "acquista ora" l'hai prenotata e ti sarà spedita nei tempi previsti.
Dico tutto ciò perché sulla "eBaia" avevano messo l'annuncio di una STRIX 3060ti e in basso la descrizione c'era scritto che era stata ordinata da Amazzonia il 17 dicembre, in effetti il 17 dicembre ho visto quella GPU a 733€ e 10 modelli disponibili sono finiti in un batter d'occhio o meglio in un refresh della pagina ahahaha

Breve storia triste, ho preordinato una 3070 della KFA2 su drako e sono 88esimo nella coda nonostante dia come arrivo a fine gennaio, ci sono altri siti in cui dovrebbero avere code inferiori o canali telegram per riuscire a prendere una di ste schede?

Breve storia triste, ho preordinato una 3070 della KFA2 su drako e sono 88esimo nella coda nonostante dia come arrivo a fine gennaio, ci sono altri siti in cui dovrebbero avere code inferiori o canali telegram per riuscire a prendere una di ste schede?
Queste code sono una mezza fregatura: ricevono così poche schede che comunque servono mesi di attesa. Ad oggi l’unico metodo “veloce” è la botta di culo su Amazon... io ne ho avuta una per la 3070, ma non ripetuta per la 3080

Queste code sono una mezza fregatura: ricevono così poche schede che comunque servono mesi di attesa. Ad oggi l’unico metodo “veloce” è la botta di culo su Amazon... io ne ho avuta una per la 3070, ma non ripetuta per la 3080
confermo ci vuole il fattore C

In ogni modo questo 3d ha aiutato diversi utenti e ne vado fiero

La scheda è arrivata nea mia città alle 10.20.
La cosa strana è che il tracking di Amazon è fermo al 24, mentre poste italiane tra ieri sera e oggi ho ricevuto alcuni aggiornamenti.
Vediamo se riusciamo a vederla entro oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro