- Reazioni
- 2,175
- Punteggio
- 133
1 o 2 fps in qhd con rtx attivo? ? o disabiliti l'oc, e tieni la scheda a 5 o 6 gradi in meno...Ma quanto si può guadagnare con 100mhz in più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 o 2 fps in qhd con rtx attivo? ? o disabiliti l'oc, e tieni la scheda a 5 o 6 gradi in meno...Ma quanto si può guadagnare con 100mhz in più?
qualcuno c'è sempre, ma loro son anche un'ora indietro se non due. (dipende in che zona della russia sono) ?Questi russi hanno violato l'embargo?
Sì però l'orario è lo stesso per tutti, cambia solo il fuso ?qualcuno c'è sempre, ma loro son anche un'ora indietro se non due. (dipende in che zona della russia sono) ?
Quindi il senso di spendere quei 50/100€ in più dove sta? ?1 o 2 fps in qhd con rtx attivo? ? o disabiliti l'oc, e tieni la scheda a 5 o 6 gradi in meno...
un 20% in più in 4k che fra parentesi non si capisce se in rt o no, schifo non mi fà) e la 3080 non è come lineup pari alla 2080ti, ma alla 2080. credo che la 3080ti uscirà a breve.Non vedo queste mirabolanti prestazioni rispetto alla 2080 Ti...
No vabbe ma indubbiamente chi non ha una 2080 ti può solo esultare anche per un +5% ( come me che ho reso la 2070 super )un 20% in più in 4k che fra parentesi non si capisce se in rt o no, schifo non mi fà) e la 3080 non è come lineup pari alla 2080ti, ma alla 2080. credo che la 3080ti uscirà a breve.
@Evos
che senso ha prendere una strix? che una 970 costava 400 e passa € contro i 300/320 a cui si trovavano delle ottime alternative? sfizio! temperature migliori. estetica. se poi ti vuoi divertire a fare OC, il dissipatore di una top di gamma, spesso e volentieri raffredda in maniera ottimale anche i vrm.
Edit:
aggiungo che spesso le top hanno pcb ridisegnati per migliore la disposizione dei componenti o componenti di qualità superiore.
personalmente spendere più di 800 massimo 900€ per una scheda video, è una follia.No vabbe ma indubbiamente chi non ha una 2080 ti può solo esultare anche per un +5% ( come me che ho reso la 2070 super )
Il mio pensiero va a chi ha svenduto la 2080ti su qualche sito di rivendita di usato ?
io non venderò mai la mia 2070s ci facco il secondo pc per le mie figlie la passione per il gamign si trasmettepersonalmente spendere più di 800 massimo 900€ per una scheda video, è una follia.
infatti il 90% di chi ora sta svendendo una 2080ti, lo fà per prendere una 3090. almeno spero!
vendere una 2080ti a 350/400€ per prendere una 3080 può aver senso se la hai dall'inizio e per sfizio e possibilità economica ti puoi permettere di "svenderla", ma se fossi un possessore di tal scheda (RT di fascia alta in fascia consumer), la terrei per collezionismo. (e un giorno poter dire ad un ipotetico figlio: ecco vedi la scatola la in alto? èla progenitrice della tua 112070 che ti permette di giocare a ultra in 160000k sul televisore in salotto.) ?
tutto I.M.H.O. ovviamente.
Infatti,l'affare è stato fatto da chi le ha comprate .io devo vendere la mia 2070 che cmq non recupero tantissimo,ma invece di regalarla ho preferito aspettare poi quando mi arriva la scheda nuova che scelgo la vendo..Per come la vedo io è sbadigliato "svendere" le vecchie schede anche se queste hanno ottime performance e costano meno. sicuramente c'è anche chi lo fa ma non lo approvo