UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
In bocca al lupo con la ragazza e buon anniversario

Se vuoi il massimo delle garanzie dovresti prendere un EVGA o bisogna vedere se danno un anno di garanzia aggiuntiva anche le gigabyte

Sia la XC3 che la FTW3 sono delle belle custom

In bocca al lupo con la ragazza e buon anniversario

Se vuoi il massimo delle garanzie dovresti prendere un EVGA o bisogna vedere se danno un anno di garanzia aggiuntiva anche le gigabyte

Sia la XC3 che la FTW3 sono delle belle custom
Ti ringrazio molto sia per gli auguri che per il consiglio, gigabyte da 4 anni quindi niente male anche loro. Chissà se la XC3 avrà degli rgb... vabbe che in caso esistono i supporti rgb quindi la risolviamo facile

Amazon Francese mi ha confermato l’ordine della 3080 strix, e mi hanno anticipato la consegna dal 28 settembre al 19 settembre!!

Ma su amazon italia si sa niente?
Io la strix l’ho pagata 825.. spero che in italia non costi di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

tra la 3080 e probabilmente l'alimentatore nuovo lo faro andar bene almeno per un po, un consiglio per un eventuale case sobrio senza luci e una linea "elegante" per cominciare a valutare?

allora di case ce ne sono un sacco a me piacciono molto i BEQUIET sono molto professionali e spaziosi, ma si dovrebbe aggiungere almeno una ventola

Sennò il 275R Airflow non è grandissimo ma è comprensivo di 3 venolte e costa il giusto

Un altro case sobrio è il fractal design anche qui andrebbero aggiunte un paio di ventole frontali

grazie, il bequiet è quello che mi piace di più, per ora proverò con il mio attuale, un po mi scoccia dover rinunciare al masterizzatore bluray, il pc è collegato anche al videoproiettore

Il mio zalman plus z11 ha 7 ventole totali, 1 davanti 1 dietro 1 sotto 1 a dx 1 a sx e 2 superiori... spero siano sufficienti.

Ma con questi 3x8pin cambia qualcosa con gli alimentatori? Devo avere 3 12V liberi nel mio modulare antec? ?

allora di case ce ne sono un sacco a me piacciono molto i BEQUIET sono molto professionali e spaziosi, ma si dovrebbe aggiungere almeno una ventola

Sennò il 275R Airflow non è grandissimo ma è comprensivo di 3 venolte e costa il giusto

Un altro case sobrio è il fractal design anche qui andrebbero aggiunte un paio di ventole frontali
Segnalo anche il fractal meshify S2. Sta sui 140 ma a livello di larghezza ci sta la qualsiasi

grazie, il bequiet è quello che mi piace di più, per ora proverò con il mio attuale, un po mi scoccia dover rinunciare al masterizzatore bluray, il pc è collegato anche al videoproiettore

A me piace molto anche il Lian Li Lancool 2 mesh rgb, ha un sacco di accorgimenti per il cable management, storage e soprattutto airflow.
@MadMxNu se non erro zotac da 4-5 anni di garanzia registrando il prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro