UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Stamattina quando la giornata si configurava come la solita gironata da universitario apro Amazon a pazzo sul cesso e mi è illuminata l'anima. Mi sono sentito illuminato da un raggio di sole passato tra le tendine della finestra ??

Covid permettendo (e anche situazioni personali ovviamente) alla fine di tutto ci potrebbe ritrovare di presenza un gruppetto dei frequentatori più assidui di questo 3d lol
Lo vorrei tanto ma la mia condizione di salute purtroppo mi costringe ad un lockdown eterno

Ma c'è internet e organizzeremmo qualcosa di sicuro, magari con lo staff di Tom's

sicuramente
ormai l'ho fatto e non piangero sul latte versato... avrei dovuto preordinarla magari su altri lidi o aspettare amazon almeno 1 mese o piu

Giusto per passare il tempo, destino volle che ho un malfunzionamento per colpa della mobo così sono stato costretto a cambiare

Putrtoppo durante il campi del processore uno slot di rAM si è bruciato e in questo periodo del cavolo

Allora ho preso

10700K triovato su warwhose a 340
TUF z490 wifi (già arrivata)
RAM DDR4 @ 3000 CORSAIR (2x16GB)
SSD Sabrent 1Tb
CASE TG5 Sharkoon
HDD 3TB toshiba
SHDD 2tb SEagate
SSD Kingstone 128GB
PSU CORSAIR HX750I
DISSI Artic FREEZE v2 360
VGA RTX EVGA 3080 XC3 ULTRA

Direi che è una bella bestiola, penso che un paio di annetti dura senza problemi

Ultima modifica:
@crimescene dove è che ti era ribaltato il Pandino delle poste a te?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nell'attesa, sempre nella speranza che mi arrivi, una volta che ce l'avrò in mano che test e operazioni potrò eseguire per vedere se funziona correttamente?
Accetto sia consigli che eventuali link a guide che mi sono perso

Ultima modifica:
A me intanto è arrivato il monitor.
È un 24" 2k a 75hz.
Sono soddisfattissimo.
Io lo uso per ableton e simili ma anche nei giochi performa in maniera ottima.
Pagato 170 euro. Li vale tutti. Ha anche il freesync

La 3070 ora mi dice in consegna il 30 peccato che manchi tutto il resto.
Voglio un Amd e 580px ma non trovo benissimo.
Ora difficile trovare anche alimentatori decenti, artic freezer e ssd sabent.
Tutto esaurito

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro