UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
La suprim cmq dovrebbe essere una nuova fascia uscita apposta in questa serie. Dovrebbe essere l'equivalente delle strix, quindi il top di gamma di msi

Io ho ricevuto notifica della disponibilità della 3080 TUF sullo shop Asus tedesco ma purtroppo non spediscono in Italia, only Deutschland
Praticamente per Asus l'Italia non esiste, nel loro shop le gpu non le vendono nemmeno

ragazzi ho fatto la pazzia... ho appena acquistato una asus tuf gaming oc 3060 ti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
amazon venduta e spedita da loro
volete sapere il prezzo pero non lapidatemi
600
troppo? sigh
mi potreste dire se con la configurazione in firma avro problemi a gestirla?

hai ragione ma che ci devo fare di questi tempi... avrei, penso, dovuta pagarLa 450 o 500 massimo credo... correggimi se sbaglio
ho gia ricevuto una email di amazon che la spoediscono prima del previsto

Ragazzi, sono appena riuscito ad ordinare una Asus 3070 dual venduta e spedita da Amazon.it qualcuno che l'ha già presa può darmi un'idea sui tempi di consegna? Grazie

ragazzi ho fatto la pazzia... ho appena acquistato una asus tuf gaming oc 3060 ti
amazon venduta e spedita da loro
volete sapere il prezzo pero non lapidatemi
600
troppo? sigh
mi potreste dire se con la configurazione in firma avro problemi a gestirla?
sei un matto :D a 676 oggi pome c'erano le 3070 pny in quantità!!

ti giuro che quando arriverà la tua festeggerò con te
Stamattina quando la giornata si configurava come la solita gironata da universitario apro Amazon a pazzo sul cesso e mi è illuminata l'anima. Mi sono sentito illuminato da un raggio di sole passato tra le tendine della finestra ??

Covid permettendo (e anche situazioni personali ovviamente) alla fine di tutto ci potrebbe ritrovare di presenza un gruppetto dei frequentatori più assidui di questo 3d lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro