Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le 3080 sono proprio introvabili... ogni tanto appare una 3070 e sparisce in pochi secondi, ma le 3080 proprio sparite.Mamma mia... ogni tanto guardo, apro, cerco info rtx 3080, e ancora niente... mamma mia..
secondo me stavolta ti va bene daiLe 3080 sono proprio introvabili... ogni tanto appare una 3070 e sparisce in pochi secondi, ma le 3080 proprio sparite.
Peraltro la ”mia” continua ad essere prevista per il 4 gennaio ma inizio a crederci poco. Al momento dell’acquisto, il 15 dicembre, c’era scritto disponibile dal 23 dicembre, quindi immagino che domani scoprirò se esisteva veramente oppure è stato il mio quarto buco nell’acqua.
confermo, io ho la versione precedente e va molto beneil matrexx 55 va bene se non ti intereessa tanto gli RGB ci sono dei buoni aio della artic QUESTO
Sono piuttosto buoni e non costano molto
Per FS2020 andrebbe bene anche un 60 HZ ?Grazie.
Speriamo che la scheda video sia una buona versione.
Ora costruisco il contorno
Per il 2k 75 hz che è il mio obiettivo va benone.
Uso praticamente solo fs2020 e poco altro
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Se arriva qualcosa avviso ma spero di no che ho ancora dubbi sui componenti del pc e aspetto ancora che scenda il prezzo dei processoriLa PNY 3070 è la stessa che ho preso io ieri, sembra che le PNY, assieme alle GB, siano le uniche appaiono leggermente più spesso delle altre.
Comunque segna 22 gennaio ma a me è già arrivata la contronotifica che mi arriveranno prima, esattamente il 31.12 (quindi non mi stupirei se anche a te arrivasse prima).
scusami, la tua è da amazon.it? Ne vedo alcun in germaniaLa PNY 3070 è la stessa che ho preso io ieri, sembra che le PNY, assieme alle GB, siano le uniche appaiono leggermente più spesso delle altre.
Comunque segna 22 gennaio ma a me è già arrivata la contronotifica che mi arriveranno prima, esattamente il 31.12 (quindi non mi stupirei se anche a te arrivasse prima).
Yes amazon.itscusami, la tua è da amazon.it? Ne vedo alcun in germania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vostra è la revel triple fan?
Idem a Fabios79, amazon.it (venduta e spedita da Amazon EU S.a.r.L).scusami, la tua è da amazon.it? Ne vedo alcun in germania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vostra è la revel triple fan?