UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mamma mia... ogni tanto guardo, apro, cerco info rtx 3080, e ancora niente... mamma mia..
Le 3080 sono proprio introvabili... ogni tanto appare una 3070 e sparisce in pochi secondi, ma le 3080 proprio sparite.
Peraltro la ”mia” continua ad essere prevista per il 4 gennaio ma inizio a crederci poco. Al momento dell’acquisto, il 15 dicembre, c’era scritto disponibile dal 23 dicembre, quindi immagino che domani scoprirò se esisteva veramente oppure è stato il mio quarto buco nell’acqua.

Le 3080 sono proprio introvabili... ogni tanto appare una 3070 e sparisce in pochi secondi, ma le 3080 proprio sparite.
Peraltro la ”mia” continua ad essere prevista per il 4 gennaio ma inizio a crederci poco. Al momento dell’acquisto, il 15 dicembre, c’era scritto disponibile dal 23 dicembre, quindi immagino che domani scoprirò se esisteva veramente oppure è stato il mio quarto buco nell’acqua.
secondo me stavolta ti va bene dai

ACQUASANTA

Adesso che ho la gpu e so i tempi di consegna posso rilassarmi ed attendere che scendano i prezzi delle CPU ecc.. e decidere se prendere un dissipatore ad aria o aio.
Come è il modello che ho preso.
Per la fretta non ho neanche guardato ci sta nel case deepcool matrexx 55 oppure devo puntare su un altro case?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Grazie.
Speriamo che la scheda video sia una buona versione.
Ora costruisco il contorno
Per il 2k 75 hz che è il mio obiettivo va benone.
Uso praticamente solo fs2020 e poco altro

La PNY 3070 è la stessa che ho preso io ieri, sembra che le PNY, assieme alle GB, siano le uniche appaiono leggermente più spesso delle altre.

Comunque segna 22 gennaio ma a me è già arrivata la contronotifica che mi arriveranno prima, esattamente il 31.12 (quindi non mi stupirei se anche a te arrivasse prima).

La PNY 3070 è la stessa che ho preso io ieri, sembra che le PNY, assieme alle GB, siano le uniche appaiono leggermente più spesso delle altre.

Comunque segna 22 gennaio ma a me è già arrivata la contronotifica che mi arriveranno prima, esattamente il 31.12 (quindi non mi stupirei se anche a te arrivasse prima).
Se arriva qualcosa avviso ma spero di no che ho ancora dubbi sui componenti del pc e aspetto ancora che scenda il prezzo dei processori

scusami, la tua è da amazon.it? Ne vedo alcun in germania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vostra è la revel triple fan?

scusami, la tua è da amazon.it? Ne vedo alcun in germania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vostra è la revel triple fan?
Idem a Fabios79, amazon.it (venduta e spedita da Amazon EU S.a.r.L).
Conta che due settimane fa ero riuscito a trovare la dual fan della pny a 700€ ma era difettosa e devo darla indietro...

Comunque devi persistere, refreshare e avere culo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro