UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
PNY GeForce RTX™ 3070 8GB UPRISING Dual Fan
789€ un solo pezzo, usata come nuova da easyfix_it (negozio di roma affidabile fanno pure video sul tubo)

ho preso la Asus Rog Strix RTX 3060 Ti a 630 qualche giorno fa...

su amazon è disponibile la PNY RTX 3070 a 676... dite che conviene fare il reso e prenderla?
e si, se arrivi a prenderla si, dipende pure da chi.. perchè girano un po di truffe.
tipo questa 2070 non mi fiderei tanto, 490€ usata, ma chiedono di essere contattati via mail, lo scrivo perchè qualcuno l'ha presa (non so chi), diffidate di pagamenti fuori dalla piattaforma amazon, e transazione via mail fotocopie di amazon, perchè sono truffe.

Ultima modifica:
PNY GeForce RTX™ 3070 8GB UPRISING Dual Fan
789€ un solo pezzo, usata come nuova da easyfix_it (negozio di roma affidabile fanno pure video sul tubo)

e si, se arrivi a prenderla si, dipende pure da chi.. perchè girano un po di truffe.
tipo questa 2070 non mi fiderei tanto, 490€ usata, ma chiedono di essere contattati via mail, lo scrivo perchè qualcuno l'ha presa (non so chi), diffidate di pagamenti fuori dalla piattaforma amazon, e transazione via mail fotocopie di amazon, perchè sono truffe.
io ho preso la stessa scheda 2070 oggi ma venduta da warehouse amazon a 439€ secondo te ci può stare?

Come prevedevo, appena scavallato il natale primi segni di normalizzazione. Le consegne ormai sono tutte ai primi di gennaio: io ho appena cancellato l'ordine per una 3070 a 659 dal mio fonitore tedesco (proshop.de), sono riuscito a saltare su una 3060 (in entrambi i casi Gigabyte Eagle OC) a 507 euro.

Scusa la domanda forse stupida, ma come fai ad acquistare da proshop.de ?

Io ho provato a registrarmi, ma mi hanno risposto dal servizio clienti che accettano registrazioni al negozio e spediscono solo in Germania.
Sei residente/hai un indirizzo tedesco dove ricevere la merce ?

taggatemiiiii mi serve un pickup amazon in italia perche non sono a casa..... quella suggeritami il pick up non lo fa in italia

Scusa la domanda forse stupida, ma come fai ad acquistare da proshop.de ?

Io ho provato a registrarmi, ma mi hanno risposto dal servizio clienti che accettano registrazioni al negozio e spediscono solo in Germania.
Sei residente/hai un indirizzo tedesco dove ricevere la merce ?
Uso un parcel forwarder (mailboxde.com), ma per registrarti devi farti guidare dal loro supporto cliente. Spiegagli che vuoi la merce in italia, fanno tutto loro. Si fanno dare indirizzo reale e indirizzo "farlocco" del forwarder e ti configurano giusto.

Se vuoi intanto "bloccare" la merce, registrati con indirizo di mailboxde, e fai l'ordine scegliendo "pagamento bonifico". Lunedì ti fai sistemare l'account (mettono il tuo vero indirizzo come billing address, e l'altro come delivery) e ti mandano un link per procedere al pagamento con carta o con paypal.

Spero si sia capito, non è niente di complicato. il forwarder si piglierà una 20ina di euro, alla fine la spedizione impiegherà un 7/8 giorni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
100 euro in più https://www.amazon.de/dp/B08NW32F74/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

su amazon è disponibile la PNY RTX 3070 a 676... dite che conviene fare il reso e prenderla?
se sono entrambe vendute e spedite da amazon, certamente si

Uso un parcel forwarder (mailboxde.com), ma per registrarti devi farti guidare dal loro supporto cliente. Spiegagli che vuoi la merce in italia, fanno tutto loro. Si fanno dare indirizzo reale e indirizzo "farlocco" del forwarder e ti configurano giusto.

Se vuoi intanto "bloccare" la merce, registrati con indirizo di mailboxde, e fai l'ordine scegliendo "pagamento bonifico". Lunedì ti fai sistemare l'account (mettono il tuo vero indirizzo come billing address, e l'altro come delivery) e ti mandano un link per procedere al pagamento con carta o con paypal.

Spero si sia capito, non è niente di complicato. il forwarder si piglierà una 20ina di euro, alla fine la spedizione impiegherà un 7/8 giorni

Tutto chiarissimo, grazie mille !

scusate, ma come funziona l'acquisto su digitech.ch? avrei la possibilità di mandare qualcuno a ritirarla a lugano, ma per quanto riguarda la dogana come funziona?

100 euro in più https://www.amazon.de/dp/B08NW32F74/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Io ho preso la PNY a 676, mi arriva giovedì.
E in attesa di provarla (e verificare), posso già confermare a tutti che sembra buona, perchè l'ho guardata un po' in dettaglio (PCB reference con una fase in più, dissipatore abbastanza buono, 250 watt di PL max). Ma del resto, visto che la dual fan PNY si comporta discretamente, non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

In questi giorni sta un po' andando e venendo su Amazon: se interessa prendetela perchè sicuramente tra qualche giorno, se ricomparirà, lo farà a un prezzo più alto (è già successo con altre schede). Tenetela d'occhio!
https://www.amazon.it/dp/B08HBJB7YD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Il prezzo per me è già alto, ma di meglio in questo momento non si trova: anche fuori da Amazon stanno tutte a 600 e rotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro