UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Speriamo che la Asus si decida a cacciare fuori anche le tuf non oc e a farmela arrivare veramente a gennaio.
Nel frattempo anche oggi aspetto domani

Si confermo, io sono riuscito a prendere la versione Aorus venduta e spedita Amazon consegna lunedì 28, cercavo una 3080 ma al momento mi accontento . Comunque assurdo, durate 10 secondi, ancora esce fumo dalla tastiera più veloce

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Ma per essere così veloci come fate? Telegram a parte
No, colpo di culo, nel mio caso è dalle 17 che ho il PC acceso con 25 schede aperte sul browser e tasto f5 sotto l'indice sinistro, sono settimane che cerco una serie 30, comunque effettuerò il reso non appena becco la 3080, se non altro posso finalmente avviare il mio PC gaming

Edit: Mi è venuto un dubbio ,io al momento ho QUESTO alimentatore, ecco , è al limite o è consigliabile prenderne uno adeguato ?( magari consigliatemi qualcosa)

Ultima modifica:
A me per una 3070 hanno consigliato uno da 650W e pure Gold...non so se un bronze 550 possa andare bene. dipende da quanto succhino le altre componenti! Quali sono le altre componenti che hai?

Avevo una 1060 ma non avevo questo processore ,avevo un I5-8400, da 1 mese ho effettuato un upgrade al pc mi mancava la gpu ,ma mi sa che l'alimentatore è da cambiare

Gli hd assorbono watt?
Io ne ho 1 ssd 120gb samsung, 1 nvme m2 1tb e 1 fisico 1tb. Per risparmiare watt mi conviene staccare quelli che non uso? ?

Ne approfitto per fare anch'io un paio di domande:
  • un alimentatore Seasonic Focus gx-650 regge anche una 3080? Al momento io l'ho presa per la 3070 su vostro consiglio e non mi preoccupo, ma se dovessi trovare una 3080 devo cambiare anche alimentatore? Non avrei nessun problema a farlo, è giusto per entrare nell'ordine delle idee
  • qualcuno ha notato qualche pattern con cui le schede (3070, 3080) appaiono a un prezzo onesto (e vendute da amazon stesso) su amazon.it?
    Es. solo al weekend oppure da un certo orario (di notte) in poi non è possibile che ne possano apparire perché magari gira un batch o roba simile. Son solito a essere piuttosto nottambulo per cui avrei questo vantaggio, ma se di notte non escono (sembra che stiamo parlando di pokemon leggendari o di drop rate del loot di wow)...
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro