UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sì, ho scaricato MSI afterburner e guardato il clock. In idle è uguale ai valori del mio pc così come pure all'avvio del gioco, throttla come una pazza senza stare a valori che ti aspetteresti da questa scheda (1800MHz-1900MHz) e il tutto con le ventole a palla.

Vado di reso e cerco un'altra scheda!

A.A.A. Cercasi 3080 o altra 3070 a prezzi onesti XD
aspetta prima di fare il reso di trovarne un altra, il tempo lo hai così non rimani senza

aspetta prima di fare il reso di trovarne un altra, il tempo lo hai così non rimani senza
Sì, tanto ho tempo fino al 1 febbraio, nel mentre ho avviato la pratica intanto.
In questi giorni (e queste notti) riapro ogni link alla ricerca di disponibilità e di un buon prezzo! Cioè già la 3070 a 650 euro è un risparmio rispetto ai 700 che avevo speso io.
Se poi trovo una 3080 ancora meglio!

Intanto grazie a tutti finora, ho imparato un sacco di cose e spero di impararne ancora un sacco!

Sì, tanto ho tempo fino al 1 febbraio, nel mentre ho avviato la pratica intanto.
In questi giorni (e queste notti) riapro ogni link alla ricerca di disponibilità e di un buon prezzo! Cioè già la 3070 a 650 euro è un risparmio rispetto ai 700 che avevo speso io.

Intanto grazie a tutti finora, ho imparato un sacco di cose e spero di impararne ancora un sacco!
siamop a disposizione se trovo qualcosa disponibile io lo segnalo di solito, se vuoi ti taggo pure

se te la senti di affrontare la spesa e lo sbattimento extra (serve un parcel forwarder) proshop.de ha una 3070 a 659, disponibilità 23 dicembre se ne parla cmq per Gennaio

Non è venduta e spedita da amazon..
si lo so, infatti ho scritto spedita amazon , il sistema di logistica dei resi è lo stesso per i prodotti venduti e spediti amazon o venduti da terzi ma spediti amazon

Mi taggare se trovaste una 3060 ti a prezzi accettabili su Amazon e che sia una buona custom?
penso che sia più facile vincere al lotto :(
il prezzo accettabile per te quale sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro