ciao, dove se posso chiedere?3070 Gigabyte Eagle OC a 659 incluso 1 anno di Nvidia Geforce now (quluqnue cosa esso sia, ci guardo dopo). Disponibilità 23/12.
Prendere o lasciare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, dove se posso chiedere?3070 Gigabyte Eagle OC a 659 incluso 1 anno di Nvidia Geforce now (quluqnue cosa esso sia, ci guardo dopo). Disponibilità 23/12.
Prendere o lasciare?
io prendo tutto li, visto che abito in Olanda... è come Amazon italiano.Qualcuno per le 3080 o 3070 ha acquistato da amazon tedesco? Se sì come si è trovato?
Occhio che oggi la Germania è andata in lockdown fino al 10 gennaio, accertati che spediscano effettivamente altrimenti la vedrai a gennaio inoltratoio intanto ho preso, stamattina c'erano anche le 3060 Eagle (intorno ai 500) e me le sono lasciato sfuggire come una autentica faina. La 3060 era esattamente la scheda che stavo cercando, con la 3070 vado sopra di un centone rispetto al preventivato.
Ma ascolto volentieri anche pareri diversi, basta che non sia il solito "mio cuggino youtuber dice che costano la metà" che ormai quella foglia la abbiamo divorata.
Il sito è proshop.de, ci ho comperato in passato e sono sempre stati molto seri. Se scrivono 23/12 (nonostante mille disclaimer sul sito) mi aspetto che più o meno sia la data che avranno dal fornitore.
io ne ho ordinata una proprio da digitech da ritirare a kriens, il problema è che non so se mi fanno problemi alla frontiera vista la situazione covid, tu ne sai qualcosa per caso?Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti Eagle OC 8G | STEG-Electronics.ch
Acquista Gigabyte GeForce RTX 3060 Ti Eagle OC 8G GV-N306TEAGLE OC-8GD e altri Schede video online o ritiralo in 17 filiali con consulenza e servizio informatico. Leggi i testimonianze clienti, valutazioni e dati tecnici su steg-electronics.chwww.steg-electronics.ch
Scusa per la mia risposta, ma abitando in Svizzera, linko dei siti per correttezza (che non spediscono fuori dalla svizzera) così da far capire il prezzo reale, cioè CHF 499.- quella più cara, che tradotto in EUR sono 460.- e sicuramente non hai pagato l'iva italiana. Per chi ha problemi con quella scheda è obbligato a venire in svizzera per poter usufruire della garanzia. Tu la vendi a EUR 630.-, quindi EUR 170.- in più.
E vieni a farti pubblicità su un forum dove la maggior parte sta impazzendo per trovare una scheda a prezzi onesti e ti aspetti il tappeto rosso e gli omaggi?
Il mio non è un affronto a te come persona sia chiaro, ognuno fa quello che vuole, vivi e lascia vivere, ma mi piace essere corretto ;)
ma sei sicuro di questa cosa? perchè ad esempio se vado in treno allora come faccio a pagare alla frontiera?per esempioPiù che altro quando ritorni in Italia dovresti dichiarare la scheda alla dogana e pagare l'IVA 22,se non lo fai e ti controllano trovando la scheda sono dolori.
Un escamotage sarebbe di toglierla dalla scatola, buttando via quest'ultima prima di arrivare in dogana e dichiarare che era già di tua proprietà quando hai espatriato, sperando che il frontaliere se la beva.
Fossi in te eviterei, il rischio non vale la candela
C'è ampia informazione googlando. Se vai in treno al ritorno saresti obbligato a scendere a chiasso dove c'è la dogana e dichiarare la scheda, pagando IVA e dazi.ma sei sicuro di questa cosa? perchè ad esempio se vado in treno allora come faccio a pagare alla frontiera?per esempio
beh il lockdown riguarda i negozi eh. I corrieri lavorano.Occhio che oggi la Germania è andata in lockdown fino al 10 gennaio, accertati che spediscano effettivamente altrimenti la vedrai a gennaio inoltrato
scusa me li sono persi... che problemi ?Se qualcuno riesce a darmi una mano sui supposti "problemi" della mia rtx 3070 lo ringrazio :'(
Fino a Kriens? Saranno 3-4 ore d'auto...se aggiungi al costo della scheda quello della benzina, caselli italiani e la vignetta autostradale svizzera, ti costa più di una presa su amazon.io ne ho ordinata una proprio da digitech da ritirare a kriens, il problema è che non so se mi fanno problemi alla frontiera vista la situazione covid, tu ne sai qualcosa per caso?
Sì ma se il negozio è chiuso come fanno a spedire?beh il lockdown riguarda i negozi eh. I corrieri lavorano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rimane il problema dogana e vedendo anche i prezzi di quello store, ne vale la pena? io penso di noFino a Kriens? Saranno 3-4 ore d'auto...se aggiungi al costo della scheda quello della benzina, caselli italiani e la vignetta autostradale svizzera, ti costa più di una presa su amazon.
Ti conviene annullare, andare su questo sito che ha un negozio fisico a Lugano, e quando ti arriva vai a ritirarla.
Prova l’assistenza e la consulenza tecnica per Computer & Elettronica | STEG-Electronics.ch – La tecnologia vive qui
Tutto su Computer & Elettronica – Dati tecnici, testimonianze clienti e valutazioni. Prenota una consulenza e l’assistenza PC presso 17 filiali o comodamente online! ✔ Rivenditore dell’anno ✔ Consulenza tecnica ✔ Consegna Same Daywww.steg-electronics.ch
qui i negozi fisici sono chiusi ma continuano a fare consegne per le vendite online.Sì ma se il negozio è chiuso come fanno a spedire?
Ottimo allora.qui i negozi fisici sono chiusi ma continuano a fare consegne per le vendite online.
Che modello cerchi?Rimane il problema dogana e vedendo anche i prezzi di quello store, ne vale la pena? io penso di no