speriamo arrivi anche la mia presa da amazonOrdinata da Drako il giorno dell'uscita :D Pagata 774,90 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
liscia o oc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo arrivi anche la mia presa da amazonOrdinata da Drako il giorno dell'uscita :D Pagata 774,90 euro
È una 3080 o una 3070?
Se la vendi tu NON è nuova.è nuova, non sai leggere?
Purtroppo i pre assemblati spesso usano componenti scadenti per risparmiare al massimo...Oppure puoi prendere un pre-assemblato con una 3070/3080 e rivendi i pezzi che non ti servono o non sono di tuo gradimento sostituendoli, diversi negozi li hanno disponibili, basta cercare
È l'unica soluzione per chi ha bisogno di farsi un nuovo PC da zero e non può aspettare.
È una 3080 o una 3070?
E' la 3080 OCsperiamo arrivi anche la mia presa da amazon
liscia o oc?
per quale assurdo motivo una scheda nuova diventa usata se la vende un privato? ?Se la vendi tu NON è nuova.
Purtroppo i pre assemblati spesso usano componenti scadenti per risparmiare al massimo...
Si trova ancora in giro da qualche parte? :(E' la 3080 OC
È la seconda volta che offendi.per quale assurdo motivo una scheda nuova diventa usata se la vende un privato? ?
nuova vuol dire che è nella scatola originale, mai aperta e in garanzia, punto. a prescindere da chi sia a venderla.
pensare che sia usata solo perchè viene venduta da un privato è demenziale.
Purtroppo no e non a quel prezzoSi trova ancora in giro da qualche parte? :(
per quale assurdo motivo una scheda nuova diventa usata se la vende un privato? ?
nuova vuol dire che è nella scatola originale, mai aperta e in garanzia, punto. a prescindere da chi sia a venderla.
pensare che sia usata solo perchè viene venduta da un privato è demenziale.
Dipende da dove compri, quelli che ho visto io costicchiano (sopra i 2000 euro) ma hanno componenti di marca, ovviamente non mi riferisco ai pre-assemblati che trovi da mediaworld ma presso i negozi specializzatiPurtroppo i pre assemblati spesso usano componenti scadenti per risparmiare al massimo...
direi prendere3070 Gigabyte Eagle OC a 659 incluso 1 anno di Nvidia Geforce now (quluqnue cosa esso sia, ci guardo dopo). Disponibilità 23/12.
Prendere o lasciare?
io intanto ho preso, stamattina c'erano anche le 3060 Eagle (intorno ai 500) e me le sono lasciato sfuggire come una autentica faina. La 3060 era esattamente la scheda che stavo cercando, con la 3070 vado sopra di un centone rispetto al preventivato.direi prendere