Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Durata poco cmq ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto più o meno ?, cento euro o meno di sovraprezzo non è assai male considerato il periodonon è il suo prezzo.. il suo giusto prezzo dovrebbe stare sui 900. è una bella scheda scheda ma c'è di meglio
Io non la prenderei mai.. Se devo prendere una custom triventola vado su quella che costa meno tanto sono tutte uguali tranne qualcuna tipo la zotac. Se invece devo spendere 1000 euro prenderei una aorus extreme waterforce wb. Non di certo una triventolaHo scritto più o meno , cento euro o meno di sovraprezzo non è assai male considerato il periodo
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosiil problema sta per chi, come me parte da zero (veramente in tutti i sensi).
Prendere pezzi è veramente impossibile.
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosi
Oppure puoi prendere un pre-assemblato con una 3070/3080 e rivendi i pezzi che non ti servono o non sono di tuo gradimento sostituendoli, diversi negozi li hanno disponibili, basta cercareil problema sta per chi, come me parte da zero (veramente in tutti i sensi).
Prendere pezzi è veramente impossibile.
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosi
Si può fare adesso un pc spendendo poco , prendendo un Intel 10400f ed una scheda video usata da muletto.... è la scelta più intelligente, con quel processore e una rtx 2060 usata spendi poco e tiri avanti per un bel po
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Avete ragionissima tutti, l'attesa è l'unica soluzione. L'unica cosa che mi rode è essermi perso qualche 3070 (tipo gigabyte oc su amazon) che per tre o quattro giorni, a precisi orari e non più di mezz'ora, si trovava a 620 euro. Se ho capito bene ci sta tutto il prezzo.Oppure puoi prendere un pre-assemblato con una 3070/3080 e rivendi i pezzi che non ti servono o non sono di tuo gradimento sostituendoli, diversi negozi li hanno disponibili, basta cercare
È l'unica soluzione per chi ha bisogno di farsi un nuovo PC da zero e non può aspettare.
Posso chiederti (e chiedervi) a riguardo se, tornando in una situazione di normalità, lo vedresti comunque bene 10400f. Nel senso che adesso costa poco e per quello che dovrei farci, qualche prova di streaming e giusto editing di piccoli video (nulla che richieda il 4k per capirci), consiglieresti il 10400f al posto del 10600kf. Pensavo di andare su quest'ultimo, ma considerato che dovrei cercare una mobo wifi e la differenza fra i due processori, il prezzo finale lievita.Si può fare adesso un pc spendendo poco , prendendo un Intel 10400f ed una scheda video usata da muletto.... è la scelta più intelligente, con quel processore e una rtx 2060 usata spendi poco e tiri avanti per un bel po
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beato te, presa dove?
Ma ci mancherebbe, anzi fai bene e sono d'accordo con te.Io non la prenderei mai.. Se devo prendere una custom triventola vado su quella che costa meno tanto sono tutte uguali tranne qualcuna tipo la zotac. Se invece devo spendere 1000 euro prenderei una aorus extreme waterforce wb. Non di certo una triventola
Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ordinata da Drako il giorno dell'uscita :D Pagata 774,90 euroBeato te, presa dove?
Bel colpo, complimenti!Ordinata da Drako il giorno dell'uscita :D Pagata 774,90 euro