UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Crashbandicot

Utente Attivo
489
78
CPU
I7 4770k // Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Be quiet Dark rock slim
Scheda Madre
MSI b450 Tomahawk MAX // asrock z87 extreme 4
HDD
1Tb nvme m2 xpg, 120gb ssd samsung evo , 1tb seagate
RAM
4x8gb Crucial Ballistix 3600mhz CL16
GPU
RTX 3070ti Inno3d x3 oc
Audio
Integrata
Monitor
LG 27 850gl
PSU
Antec 650w Gold pro // (support) Thermaltake berlin 630w
Case
Zalman z11 plus
OS
Win 10
Durata poco cmq ?
 
  • Mi piace
Reazioni: fran98

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
Ho scritto più o meno , cento euro o meno di sovraprezzo non è assai male considerato il periodo
Io non la prenderei mai.. Se devo prendere una custom triventola vado su quella che costa meno tanto sono tutte uguali tranne qualcuna tipo la zotac. Se invece devo spendere 1000 euro prenderei una aorus extreme waterforce wb. Non di certo una triventola

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Vabbè la scimmia è tutto quanto ma se uno compra a questi prezzi anche al di fuori del mondo pc, il suo status di persona benestante se ne va a farsi fottere, mica perché uno è ricco deve regalare i soldi , i vedo componenti vari sovrapprezzati di brutto da per tutto, comprare un ryzen 3600 a 300 euro equivale a fare il gioco di queste persone e personalmente se un oggetto non vale quei soldi li lascio sullo scaffale, sia che c’è lì ho i soldi oppure no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
il problema sta per chi, come me parte da zero (veramente in tutti i sensi).
Prendere pezzi è veramente impossibile.
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosi
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosi

Si può fare adesso un pc spendendo poco , prendendo un Intel 10400f ed una scheda video usata da muletto.... è la scelta più intelligente, con quel processore e una rtx 2060 usata spendi poco e tiri avanti per un bel po


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
il problema sta per chi, come me parte da zero (veramente in tutti i sensi).
Prendere pezzi è veramente impossibile.
Oppure puoi prendere un pre-assemblato con una 3070/3080 e rivendi i pezzi che non ti servono o non sono di tuo gradimento sostituendoli, diversi negozi li hanno disponibili, basta cercare
È l'unica soluzione per chi ha bisogno di farsi un nuovo PC da zero e non può aspettare.
 
Ultima modifica:

Umbert-one

Nuovo Utente
101
14
non li prendi, aspetti un paio di mesi che la situaszione di assesta.. oppure conscio di rimanere truffato li prendi eora e te li godi.. se hai soldi da buttare (si fa per dire) non farti problemi, non è il massimo ma la vita è cosi

Si può fare adesso un pc spendendo poco , prendendo un Intel 10400f ed una scheda video usata da muletto.... è la scelta più intelligente, con quel processore e una rtx 2060 usata spendi poco e tiri avanti per un bel po


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oppure puoi prendere un pre-assemblato con una 3070/3080 e rivendi i pezzi che non ti servono o non sono di tuo gradimento sostituendoli, diversi negozi li hanno disponibili, basta cercare
È l'unica soluzione per chi ha bisogno di farsi un nuovo PC da zero e non può aspettare.
Avete ragionissima tutti, l'attesa è l'unica soluzione. L'unica cosa che mi rode è essermi perso qualche 3070 (tipo gigabyte oc su amazon) che per tre o quattro giorni, a precisi orari e non più di mezz'ora, si trovava a 620 euro. Se ho capito bene ci sta tutto il prezzo.
Post unito automaticamente:

Si può fare adesso un pc spendendo poco , prendendo un Intel 10400f ed una scheda video usata da muletto.... è la scelta più intelligente, con quel processore e una rtx 2060 usata spendi poco e tiri avanti per un bel po


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Posso chiederti (e chiedervi) a riguardo se, tornando in una situazione di normalità, lo vedresti comunque bene 10400f. Nel senso che adesso costa poco e per quello che dovrei farci, qualche prova di streaming e giusto editing di piccoli video (nulla che richieda il 4k per capirci), consiglieresti il 10400f al posto del 10600kf. Pensavo di andare su quest'ultimo, ma considerato che dovrei cercare una mobo wifi e la differenza fra i due processori, il prezzo finale lievita.
Scusate l'OT, veramente, ma visto l'intervento mi è sorta la domanda.
 

Fedemano

Utente Attivo
287
118
Io non la prenderei mai.. Se devo prendere una custom triventola vado su quella che costa meno tanto sono tutte uguali tranne qualcuna tipo la zotac. Se invece devo spendere 1000 euro prenderei una aorus extreme waterforce wb. Non di certo una triventola

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma ci mancherebbe, anzi fai bene e sono d'accordo con te.
Io ho solamente segnalato la disponibilità, evidenziandone il prezzo alto che però si avvicina al prezzo reale di quel modello essendo una delle custom più estreme, non ho mica detto correte e compratela subito ?
Magari c'era qualcuno in cerca proprio di quel modello disposto a spendere quei 100 in più e l'ho segnalato, tutto qui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili