UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma quella evga è la xc3 ultra gaming?

Se la hai annullata dovrebbe ricomparire no?
No era la FTW3 Ultra... non ricomparirà mai perché di fatto la scheda non ce l’avevano... era praticamente un pre-order ?
Guarda è stata 12 giorni senza data di consegna prevista... questo è il motivo per cui ho scelto la Zotac che è probabile sia in stock davvero (amazon ha preso i soldi, e lo fanno solo quando sono più o meno sicuri di spedire).
Comunque costava 930€ la EVGA, contro i 908€ di questa Zotac.
Avrei preferito la EVGA, il mio modello preferito, ma la HOLO AMP è una buona 3080 OC ugualmente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche se ricomparisse comunque la scheda non c'è
Esatto.
Non era un prodotto disponibile.
Probabile avessero preso un pre-order in attesa di una partita che non è arrivata mai...

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma io ho preso la tuf il 26 settembre e i li soldi li han presi il 3 ottobre. Sono ancora qui ad aspettare che la spediscano il 3 gennaio.... (Sempre a detta loro)
A me i soldi li hanno presi immediatamente, cosa che succede quando il prodotto effettivamente lo hanno già disponibile.

Comunque vada non avrò la tua pazienza: se entro la prima settimana di gennaio non arriva annullo l’ordine.

A me i soldi li hanno presi immediatamente, cosa che succede quando il prodotto effettivamente lo hanno già disponibile.

Comunque vada non avrò la tua pazienza: se entro la prima settimana di gennaio non arriva annullo l’ordine.
Più che pazienza la mia è voglia di non spendere più di 800€ ?
Sennò avrei già preso altre schede nella speranza che almeno una arrivasse
404 not found

Ultima modifica:
Più che pazienza la mia è voglia di non spendere più di 800€ ?
Sennò avrei già preso altre schede nella speranza che almeno una arrivasse

404 not found
Credo fosse Questa notizia

Capisco il tuo pensiero sugli 800€ ed inizialmente anche io pensavo ad 800/850€ come budget, ma poi vista la frustrazione di questo periodo mi sono alzato sopra i 900... eppure non riesco a comprare lo stesso.
Sono alla quarta 3080 ordinata: la prima da Azerty data come disponibile e poi non lo era (ordine annullato), la seconda venduta su Amazon (e guarda caso sempre da Azerty...) ordinata, soldi presi la sera alle 23 e rimborsati il mattino dopo alle 9 con ordine annullato senza motivo, la terza da Amazon ordinata e mai spedita ed ora vediamo se questa va in porto...

Stamattina colto dallo sconforto ho trovato una Zotac AMP HOLO in vendita su Amazon.de (la pago 900€) e l’ho ordinata, cancellando l’ordine per la EVGA che continua ad essere senza data prevista (la Zotac venduta e spedita da Amazon la danno in consegna il 31/12 ed i soldi me li hanno già tolti, quindi dovrebbe essere più realistica).

Chiamalo sconforto, almeno sei riuscito a trovarla...

Credo fosse Questa notizia

Capisco il tuo pensiero sugli 800€ ed inizialmente anche io pensavo ad 800/850€ come budget, ma poi vista la frustrazione di questo periodo mi sono alzato sopra i 900... eppure non riesco a comprare lo stesso.
Sono alla quarta 3080 ordinata: la prima da Azerty data come disponibile e poi non lo era (ordine annullato), la seconda venduta su Amazon (e guarda caso sempre da Azerty...) ordinata, soldi presi la sera alle 23 e rimborsati il mattino dopo alle 9 con ordine annullato senza motivo, la terza da Amazon ordinata e mai spedita ed ora vediamo se questa va in porto...
Incrocio le dita per te

Sul prezzo ormai non ci si può far nulla, almeno fino ad Aprile, come dicevano anche in alcune notizie...Sono disposto anche a pagarla 900 euro, il problema è che non si trovano nemmeno a quei prezzi...
Guarda non hai idea del numero di ore passate su Amazon, di giorno e di notte, per trovarle...
Con la 3070 fui più fortunato, comprandola pochi giorni dopo il lancio e trovandola quasi subito su Amazon.

ragazzi la 3080 ti costerà motlo di più e sarà più vicia al prezzo di una 2090- che di una 3080 probabilmente sopra i 1000

Non servuirà a nulla avere tanta vram per giocare nemmeno se giochi in VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro