Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Ma quella evga è la xc3 ultra gaming?
Se la hai annullata dovrebbe ricomparire no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se ricomparisse comunque la scheda non c'èMa quella evga è la xc3 ultra gaming?
No era la FTW3 Ultra... non ricomparirà mai perché di fatto la scheda non ce l’avevano... era praticamente un pre-order ?Ma quella evga è la xc3 ultra gaming?
Esatto.Anche se ricomparisse comunque la scheda non c'è
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma io ho preso la tuf il 26 settembre e i li soldi li han presi il 3 ottobre. Sono ancora qui ad aspettare che la spediscano il 3 gennaio.... (Sempre a detta loro)(amazon ha preso i soldi, e lo fanno solo quando sono più o meno sicuri di spedire).
A me i soldi li hanno presi immediatamente, cosa che succede quando il prodotto effettivamente lo hanno già disponibile.Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma io ho preso la tuf il 26 settembre e i li soldi li han presi il 3 ottobre. Sono ancora qui ad aspettare che la spediscano il 3 gennaio.... (Sempre a detta loro)
Più che pazienza la mia è voglia di non spendere più di 800€ ?A me i soldi li hanno presi immediatamente, cosa che succede quando il prodotto effettivamente lo hanno già disponibile.
Comunque vada non avrò la tua pazienza: se entro la prima settimana di gennaio non arriva annullo l’ordine.
404 not found
Credo fosse Questa notiziaPiù che pazienza la mia è voglia di non spendere più di 800€ ?
Sennò avrei già preso altre schede nella speranza che almeno una arrivasse
--- i due messaggi sono stati uniti ---
404 not found
Stamattina colto dallo sconforto ho trovato una Zotac AMP HOLO in vendita su Amazon.de (la pago 900€) e l’ho ordinata, cancellando l’ordine per la EVGA che continua ad essere senza data prevista (la Zotac venduta e spedita da Amazon la danno in consegna il 31/12 ed i soldi me li hanno già tolti, quindi dovrebbe essere più realistica).
... sempre che poi arrivi ...Chiamalo sconforto, almeno sei riuscito a trovarla...
... sempre che poi arrivi ...
E comunque l’ho pagata in sovrapprezzo...
Incrocio le dita per teCredo fosse Questa notizia
Capisco il tuo pensiero sugli 800€ ed inizialmente anche io pensavo ad 800/850€ come budget, ma poi vista la frustrazione di questo periodo mi sono alzato sopra i 900... eppure non riesco a comprare lo stesso.
Sono alla quarta 3080 ordinata: la prima da Azerty data come disponibile e poi non lo era (ordine annullato), la seconda venduta su Amazon (e guarda caso sempre da Azerty...) ordinata, soldi presi la sera alle 23 e rimborsati il mattino dopo alle 9 con ordine annullato senza motivo, la terza da Amazon ordinata e mai spedita ed ora vediamo se questa va in porto...
Guarda non hai idea del numero di ore passate su Amazon, di giorno e di notte, per trovarle...Sul prezzo ormai non ci si può far nulla, almeno fino ad Aprile, come dicevano anche in alcune notizie...Sono disposto anche a pagarla 900 euro, il problema è che non si trovano nemmeno a quei prezzi...